Risultati decisamente positivi per Huawei nel terzo trimestre 2014. Con 16.8 milioni di device portatili spediti in tutto il mondo la compagnia cinese è riuscita a migliorare del 23% la performance registrata durante lo stesso periodo dell’anno precedente.
Molto bene la domanda dal Medio Oriente e dall’Africa, dove la presenza di prodotti Huawei negli store ha registrato un +322% rispetto al 2013. Cresce il business del gruppo anche in Cina, America Latina e Asia Pacifica, rispettivamente del +18%, +51% e +98%.
Grandi meriti in questo processo di espansione sono senz’altro da attribuire al phablet top di gamma Ascend Mate 7, che in un solo mese è riuscito a vendere oltre un milione di unità.
Nei prossimi cinque anni Huawei prevede di assumere circa 5.500 nuovi collaboratori; entro il 2017, invece, raddoppierà il personale dedicato alla ricerca e sviluppo.
Lo smartphone non è solo un supporto per navigare su internet o sulle piattaforme di…
Esistono segnali ricorrenti nei messaggi privati ingannevoli su Instagram, che rivelano come questi possano portare…
Sei alla ricerca di uno smartwatch e ti stai chiedendo se i dispositivi Amazfit potrebbero…
Le piattaforme social hanno subito un calo drastico dei numeri nel corso del 2025 nel…
Il Black Friday 2025 di Huawei è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, porta con…
Da Unieuro, sono disponibili diversi modelli sotto i 150 euro che offrono caratteristiche solide e…