Risultati decisamente positivi per Huawei nel terzo trimestre 2014. Con 16.8 milioni di device portatili spediti in tutto il mondo la compagnia cinese è riuscita a migliorare del 23% la performance registrata durante lo stesso periodo dell’anno precedente.
Molto bene la domanda dal Medio Oriente e dall’Africa, dove la presenza di prodotti Huawei negli store ha registrato un +322% rispetto al 2013. Cresce il business del gruppo anche in Cina, America Latina e Asia Pacifica, rispettivamente del +18%, +51% e +98%.
Grandi meriti in questo processo di espansione sono senz’altro da attribuire al phablet top di gamma Ascend Mate 7, che in un solo mese è riuscito a vendere oltre un milione di unità.
Nei prossimi cinque anni Huawei prevede di assumere circa 5.500 nuovi collaboratori; entro il 2017, invece, raddoppierà il personale dedicato alla ricerca e sviluppo.
Sembra impossibile, eppure ci sono tecniche e impostazioni per creare video nitidi e professionali direttamente…
Anche i modelli più datati di iPhone possono avere un valore considerevole, soprattutto se in…
Quali sono gli aspetti da tenere in considerazione per fare si che cambiare smartphone non…
Per l’Assegno di inclusione scatta un nuovo obbligo: ciò che si deve fare per non…
Due bug sistemici preoccupano non poco gli esperti di informatica, sfruttando infatti gli errori di…
1500 euro di pensione mensile anche senza invalidità totale, ecco la misura che lo permette:…