Risultati decisamente positivi per Huawei nel terzo trimestre 2014. Con 16.8 milioni di device portatili spediti in tutto il mondo la compagnia cinese è riuscita a migliorare del 23% la performance registrata durante lo stesso periodo dell’anno precedente.
Molto bene la domanda dal Medio Oriente e dall’Africa, dove la presenza di prodotti Huawei negli store ha registrato un +322% rispetto al 2013. Cresce il business del gruppo anche in Cina, America Latina e Asia Pacifica, rispettivamente del +18%, +51% e +98%.
Grandi meriti in questo processo di espansione sono senz’altro da attribuire al phablet top di gamma Ascend Mate 7, che in un solo mese è riuscito a vendere oltre un milione di unità .
Nei prossimi cinque anni Huawei prevede di assumere circa 5.500 nuovi collaboratori; entro il 2017, invece, raddoppierĂ il personale dedicato alla ricerca e sviluppo.
Si fanno sempre piĂą insistenti le voci su un possibile arrivo anticipato di PS6, la…
Il tuo smartphone Android si scarica troppo in fretta? Forse è colpa di questa impostazione…
C'è il ritorno di Alien su GamePass, con un videogioco che promette tensione e jumpscares.…
Una pagina 404 sul Web può far sorgere alcuni dubbi. Non è raro che accada,…
Cancellare le chat su Instagram è possibile, ma potresti chiederti se è possibile farlo per…
L'indecisione e la confusione tra gli scaffali del supermercato potrebbe essere presto un lontano ricordo,…