Huawei punta forte sul mobile e dopo l’ottimo P6 si prepara a dare un’ulteriore scossa alle vendite. Il produttore cinese sarebbe infatti pronto per lanciare un nuovo device di fascia medio-bassa equipaggiato con il sistema operativo Android.
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal quartier generale di Shenzhen, il terminale si chiamerà Ascend G750 e arriverà sul mercato internazionale entro la fine dell’estate.
Tra le probabili caratteristiche del modello spiccano un ampio display HD da 4.3 pollici, la versione 4.3 del robottino verde e il supporto alla rete W-CDMA/GSM. Quasi sicuramente mancherà la connettività LTE. Un indizio che lascia pensare ad un prezzo davvero concorrenziale. Del resto, il progetto di Huawei è chiaro: diventare in pochi anni uno dei principali protagonisti del comparto a livello mondiale. E la strada della differenziazione dell’offerta sembra quella giusta.
"Xiaomi svelerà la nuova 17T Series il 28 maggio 2026. Segui la diretta, scopri come…
Il nuovo film di "Masters of the Universe" promette un viaggio nostalgico tra passato e…
Amazinc Energy propone batterie allo zinco ad acqua da 1 GWh per garantire la continuità…
Project Genie combina Google Street View e l'Intelligenza Artificiale per creare versioni alternative di luoghi…
WhatsApp introduce le chat in incognito con Meta AI, offrendo un ambiente riservato per conversazioni…
Il tuo smartphone non è più veloce come prima? Non è colpa del tuo hardware,…