Huawei P50 in arrivo, il nuovo video render mostra tutta la sua bellezza. Ecco i dettagli e la data di lancio del prodotto.
Huawei sta facendo il massimo per rilanciarsi alla grande e mantenere il podio, con un secondo posto per numero di smartphone venduti nel 2020 che senza dubbio è una posizione da cui i dirigenti dell’azienda non vogliono schiodarsi. E per continuare a convincere quante più persone possibili a scegliere il proprio brand, Huawei sta lavorando alla grande per un lancio molto importante quanto imminente. Si parla ovviamente della nuovissima famiglia degli Huawei P50, che sono chiamati a sbaragliare la concorrenza e a confermare le potenzialità del colosso cinese sul mercato mondiale. Di questo modello si sa ancora molto poco, ma ci sono delle informazioni veramente interessanti. Si parla infatti di un sensore IMX 800 da 1cm, che l’azienda nipponica deve annunciare proprio ad aprile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PayPal come Tesla: sì ai pagamenti con criptovalute
Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6.6 pollici OLED e vantare un processore importante. Pare proprio che a far girare il Huawei P50 sarà il HiSilicon Kirin 9000, dato che come tutti sappiamo il colosso asiatico è ancora colpito dal ban americano. I grafici di Letsgodigital hanno creato delle immagini e un video per mostrare quello che dovrebbe essere il prodotto finale, di seguito il filmato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Uomo su Marte entro il 2054, Nuwa accoglierĂ un milione di persone
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…
Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di piĂą all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perchĂ© l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…