Huawei P50 in arrivo, il nuovo video render mostra tutta la sua bellezza. Ecco i dettagli e la data di lancio del prodotto.
Huawei sta facendo il massimo per rilanciarsi alla grande e mantenere il podio, con un secondo posto per numero di smartphone venduti nel 2020 che senza dubbio è una posizione da cui i dirigenti dell’azienda non vogliono schiodarsi. E per continuare a convincere quante più persone possibili a scegliere il proprio brand, Huawei sta lavorando alla grande per un lancio molto importante quanto imminente. Si parla ovviamente della nuovissima famiglia degli Huawei P50, che sono chiamati a sbaragliare la concorrenza e a confermare le potenzialità del colosso cinese sul mercato mondiale. Di questo modello si sa ancora molto poco, ma ci sono delle informazioni veramente interessanti. Si parla infatti di un sensore IMX 800 da 1cm, che l’azienda nipponica deve annunciare proprio ad aprile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PayPal come Tesla: sì ai pagamenti con criptovalute
Lo smartphone dovrebbe avere uno schermo da 6.6 pollici OLED e vantare un processore importante. Pare proprio che a far girare il Huawei P50 sarà il HiSilicon Kirin 9000, dato che come tutti sappiamo il colosso asiatico è ancora colpito dal ban americano. I grafici di Letsgodigital hanno creato delle immagini e un video per mostrare quello che dovrebbe essere il prodotto finale, di seguito il filmato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomo su Marte entro il 2054, Nuwa accoglierà un milione di persone
Se fai questo su Whatsapp invierai una notifica a tutti i tuoi contatti: ecco perché…
È stata presentata la nuova applicazione di messaggistica che si pone come rivale di WhatsApp:…
Hai l'abitudine di salvare tutte le password che usi su internet dentro il browser e…
Incredibile novità vedrà protagonista la nuova versione di Chat GPT: cosa riuscirà a fare ancora?…
Quando cancello una chat su WhatSapp l'altro lo vede? Questa è una domanda che in…
Da alcuni mesi WhatsApp ha introdotto la possibilità di effettuare la chat vocale di gruppo,…