Huawei P10 e P10 Plus disponibili dal 30 marzo in Italia con omaggio per chi pre-ordina

Da fine marzo saranno in vendita in Italia i nuovi smartphone Huawei P10 e Huawei P10 Plus. Ecco i prezzi ufficiali dei telefoni.

Da fine mese saranno disponibili in Italia i nuovi telefoni Huawei P10 e Huawei P10 Plus e per quanto riguarda i prezzi, per ora non abbiamo notizie di offerte presentate daVodafone, 3, TIM e Wind.

Può darsi che gli operatori telefonici stiano pensando ad un’offerta particolare, fatta esclusivamente per i nuovi Huawei P10 e Huawei P10 Plus come è stato fatto anche nel 2016 per gli smartphone P9 e P9 Plus.

Per quanto concerne i prezzi ufficiali di lancio, il nuovo Huawei P10 sarà reso disponibile in Italia dal 30 Marzo al prezzo di 679,90 euro e verrà proposto nelle colorazioni Prestige Gold, Graphite Black, Mystic Silver .

Huawei P10 Plus, invece arriverà in Italia il 15 Aprile e sarà venduto al prezzo di 829,90 euro  nelle colorazioni Graphite Black e Mystic Silver, mentre i modelli nei colori Dazzling Blue, Dazzling Gold e Greenery saranno resi disponibili in un altro momento.

I nuovi top di gamma di Huawei potrenno essere pre-ordinati dal 15 al 29 marzo tramite i più importanti shop specializzati e presso i negozi degli operatori di telefonia.

A chi pre-ordina e si registrerà sul sito makeitpossible.me/P10preorder durante questo periodo La società produttrice regalerà un voucher elettronico TicketOne.

Entrambi i telefoni P10 che P10 Plus rientrano nel programma Gold Member VIP Service che, a partire dalla data di acquisto, riserva 3 anni di garanzia, estendendo di un anno la garanzia commerciale di due anni e con la possibilità per l’utente, di farsi sostituire gratuitamente, entro i primi 3 mesi dall’acquisto, il display per qualunque danno accidentale e di cambiare il proprio smartphone con uno nuovo, nel caso in cui ci sia un guasto a livello dell’hardware.

Il rivenditore ufficiale dei prodotti Huawei in Italia, Vmall, ha proposto Huawei P10  in preordine al prezzo speciale di 649,00 euro per alcuni giorni, ora si trova a 679,00 euro. Con l’iniziativa Trade-In, vMall permette di permutare il vecchio smartphone: si spedisce a Vmall il vecchio smartphone, cosi’ da potere ricevere un voucher vMall in base alla valutazione che ottiene da spendere su vMall. E’ anche possibile permutare il vecchio device e ricevere un cash back pari alla valutazione del telefono precedente.

CARATTERISTICHE DI HUAWEI P10

Huawei P10 presenta un display IPS da 5.1 pollici con risoluzione FullHD da 1080×1920 pixel montato su una scocca in metallo con finiture sabbiate. Sotto al display troviamo il lettore di impronte digitali.

Il telefono viene alimentato dal chipset Kirin 960 con processore a 8 core con quad core Cortex-A73 a 2,4 GHz e quad-core Cortex-A53 a 1.8GHze, in combinazione con 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con supporto microSD esterna, oltre a una GPU ARM Mali-G71 MP8. 

La batteria è una unità da 3200 mAh che garantisce un’ ampia autonomia. 

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Huawei P10 utilizza una configurazione a doppia fotocamera posteriore Leica con un sensore da 10 e un sensore da 12 MagaPixel, mentre anteriormente si trova una fotocamera da 8 Megapixel. La fotocamera posteriore permette di registrare video in formato 4K e permette di scattare foto e registrare video in conteporanea.

Il prezzo di listino è previsto di 649 euro a partire dal 30 Marzo 2017.

CARATTERISTICHE DI HUAWEI P10 PLUS
 

Huawei P10 Plus è leggermente più grande del modello originale, con un display da 5.5 pollici ma con una risoluzione migliorata in QHD, ossia 2K e protezione con vetro curvo 2.5D.

Il processore è sempre Kirin 960, ma nei due formati da 4 e 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna, espandibile con supporto per le schede esterne.

La batteria è una unità al litio da 3,750 mAh con la funzione di ricarica rapida.

Le fotocamere Leica di Huawei P10 Plus hanno un doppio sensore posteriore da 10 e 12 Megapixel caratterizzato da un obiettivo con apertura focale da 1/8 e video 4K.

A differenza del P10, lo smartphone  P10 Plus presenta 4 antenne LTE in grado di sfruttare anche la rete 4G più veloce secondo lo standard 4.5 G.

Il prezzo di listino è di  699 euro, con disponibilità dal 15 aprile 2017.