Huawei ha recentemente presentato il nuovo smartphone Huawei Mate 9 , smartphone Android con un display davvero molto ampio da ben 5.9pollici caratterizzato da uno schermo di tipo LCD IPS e una risoluzione piuttosto buona da 1080 x 1920 pixel.
Troviamo l’ultima versione di Android ovvero Android 7 Nougat alla quale viene integrata l’interfaccia personalizzata Emui versione 5.0.
La scocca è realizzata in metallo unibody, ovvero con blocco unico e conserva misure ultra compatte nonostante la grande dimensione dello schermo, appena 7.9 millimetri di spessore, 156 mm di altezza e 78 mm di larghezza. Mettendo in relazione misure e display appare evidente che il rapporto schermo – scocca è tra i più alti del mercato. Sostanzialmente potremmo dire che Huawei Mate 9 non avrà pratcamente bordi sul lato frontale.
Huawei Mate 9 è disponibile in diverse colorazioni ovvero Space Gray, Moonlight Silver, Champagne Gold, Mocha Brown, Ceramic White e Black .
Come tutti gli utlimi modelli Huawei, anche questo presenta una super batteria da ben 4000 mah con sistema di ricarica rapida.
Sotto al display batte un processore a 64 bit Octa Core Hisilicon Kirin 960, costituito da due processori a 4 core ovvero un Cortex A73 da 2.4 GHz e un secondo QuadCore Cortex A53 da 1.8 GHz al quale si aggiunge il coprocessore grafico i6 e GPU Mali-G71 MP8, 4 GB di memoria ram e una memora interna da 64 GB con supporto schede di memoria fino a 200 GB.
Sicuramente non avremo problemi di spazio e memoria. Come visto in altri modelli, lo smartphone sarà rapido e molto reattivo. La memoria ram è di quarta generazione e dovrebbe mantenere ottime performance nel tempo.
Il comparto fotocamere prevede una fotocamera frontale da 8 megapixel mentre quella posteriore è una fotocamera di tipo dual, con due sensori da 12 Megapixel in grado di registrare video in formato 4K. Le fotocemere posteriori permettono di scattare foto e registrare video in contemporanea oltre a fornire funzioni quali autocus, puntatore ois, funzione panorama e HDR.Â
Una caratteristica del sensore fotografico è che in bianco e nero ha una resa da 20 megapixel mentre da 12 megapixel a colori. Troveremo un flash di tipo dual.
Huawei Mate 9 dispone di connettivitĂ 4G LTE, Bluetooth, Wifi e NFC.
Huawei Mate 9 è disponibile attualmente ad un prezzo di circa 749 euro. In questa pagina trovate le migliori offerte mentre in questa altra pagina, trovate le offerte Amazon .Â
La Jam Session di Spotify è una funzione molto interessante. Permette, infatti, di vivere un'esperienza…
Apple si appresta ad abbracciare una tecnologia molto amata che consentirĂ ai suoi MacBook Pro…
Hai dei fumetti in casa? Controlla se hai questi perchĂ© hanno un valore che nemmeno…
Con i dazi che sono diventati realtĂ quali sono e saranno le ripercussioni su tutti…
Paghi troppo al tuo amministratore di condominio perchĂ© il suo stipendio è troppo alto? Ecco…
Nessun incidente stradale da un anno: ecco come sono riusciti a raggiungere questo traguardo così…