La nuova app Huawei Health+ è stata ufficialmente rilasciata su AppGallery, col download disponibile per tutti (anche su iOS ed Android). Ecco tutto quello che c’è da sapere a tal proposito
Negli ultimi anni, le principali aziende di tutto il mondo hanno deciso di puntare in maniera sempre più decisa sul benessere degli utenti. A balzare subito all’occhio, nel merito di questo fenomeno, sono le varie applicazioni dedicate al fitness e al monitoraggio dei parametri vitali. Senza dimenticare l’esplosione degli smartwatch, con tutti i parametri del caso.
L’ultima novità arriva direttamente da Huawei, con la sua app Health+ che è finalmente disponibile per tutti al download tramite AppGallery. Si è dunque concluso, dopo quasi due mesi, il periodo di test che ha visto interessati alcuni developer. “L’app è pensata con una serie di funzioni avanzate per aiutare gli utenti ad adottare abitudini a favore di uno stile di vita sano” si legge nella pagina dedicata.
Grazie a Huawei Health+, sarà possibile monitorare parametri importanti sull’alimentazione, ottenere consigli personalizzati e ad hoc, consultare piani di allenamento, controllare il diario alimentare e l’analisi del nostro sonno e della respirazione. Il tutto è stato pensato per poter sfruttare al meglio Snack Assistant, che usufruisce della fotocamera per effettuare un’analisi della composizione nutrizionale degli alimenti e fornire consigli sugli allenamenti. Anche grazie ai piani Stay Fit e TruSleep.
Ci sono poi più di 200 corsi di fitness, grazie ai quali è possibile seguire le prestazioni di oltre 100 sport diversi. Per poterne usufruire, è necessario pagare un costo di adesione pari a 7,99 euro. Presenti 3 mesi gratuiti acquistando un device tra Huawei Watch GT3 Pro, Huawei Watch GT3, Huawei Watch GT Runner, Huawei Watch Fit2 e Huawei Band 7. L’applicazione è disponibile anche tramite iOS ed Android, semplicemente accedendo al Play Store di Google o all’App Store di Apple.
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…