Tra i device più apprezzati durante l’ultimo IFA di Berlino, nonché probabilmente uno dei pochi veri rivali del fenomeno iPhone 6 Plus, Ascend Mate 7 è il nuovo phablet di fascia alta della casa cinese Huawei.
Il modello si distingue per un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD e per l’innovativo processore proprietario Kirin 925 composto da 4 core ad alte prestazioni da 1.8 GHz e 4 core dedicati al risparmio energetico da 1.3 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre la memoria interna – espandibile tramite microSD – è di 16 GB. Completano il profilo una fotocamera principale Sony da 13 Megapixel, il supporto alle reti LTE, un sensore di impronte digitali posto sul retro e una potente batteria da ben 4100 mAh. Il sistema operativo corrisponde ad Android 4.4 KitKat ripensato secondo l’interfaccia Emotion 3.0.
Non molto originale forse il design (ad uno sguardo distratto è facile scambiare l’Ascend Mate 7 per un HTC), anche se va fatto un plauso a Huawei per la qualità costruttiva della scocca, nel caso specifico realizzata in raffinato alluminio.
Huawei Ascend Mate 7 arriverà in Italia nei prossimi giorni in due colorazioni, champagne e canna di fucile, al prezzo consigliato di 499 euro.
Prima era solo un sogno, ma ora è possibile condividere foto di alta qualità su…
Sony sta preparando l'attesissima PlayStation 6, che porterà con sé diverse interessanti novità per tutti…
Il tuo smartphone Samsung può diventare davvero tuo se sfrutti in pieno i servizi offerti…
Pronto a cambiare tutto per quanto riguarda il bancomat, a breve le carte non verranno…
Se lavori con Google Docs avrai di certo visto che Gemini si è posizionato in…
I surgelati sono buoni ed economici, perfetti per i pasti veloci: ecco chi produce quelli…