Huawei Ascend G750 da oggi in Italia a 349 euro

E’ da oggi disponibile anche in Italia al prezzo di 349 euro il nuovo Huawei Ascend G750, smartphone dual-SIM pensato per chi ha la necessità di coniugare vita privata e lavorativa.

E’ da oggi disponibile anche in Italia al prezzo di 349 euro il nuovo Huawei Ascend G750, smartphone dual-SIM pensato per chi ha la necessità di coniugare vita privata e lavorativa senza però rinunciare alle prestazioni e, soprattutto, alla multimedialità.

Il device si distingue per un ampio display HD da 5,5 pollici e per un processore octa-core da 1.7 GHz. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo spazio interno – comunque espandibile tramite microSD – risulta inizialmente di 8 GB. Completano la scheda tecnica una fotocamera principale da 13 Megapixel e una super batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo scelto da produttore cinese per questo modello corrisponde alla versione 4.2 Jelly Bean di Android.

Daniele De Grandis, direttore di Huawei Device Italia, ha commentato: “Con Huawei Ascend G750, abbiamo voluto allargare sempre di più la nostra famiglia di dual-sim, ma, in particolar modo, abbiamo voluto pensare in grande e realizzare uno smartphone dedicato agli utenti più esigenti. Ascend G750 è infatti un device che si contraddistingue per le sue caratteristiche da top di gamma: un concentrato di tecnologia e feature avanzate in grado di soddisfare qualunque necessità di utilizzo in qualunque momento della giornata, grazie alla potente batteria da 3000 mAh”.