Huawei ha ampliato la sua offerta di phablet per l’Italia con il nuovo Ascend G730, terminale di fascia media dotato di doppio slot SIM.
Il modello si distingue per un generoso display da 5,5 pollici con risoluzione di 540×960 p e per un processore quad-core MediaTek MT6582M da 1.3 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno (espandibile tramite microSD fino a 32 GB) parte da 4 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 5 Megapixel utilizzabile anche attraverso comandi vocali e una batteria da 2300 mAh con funzione proprietaria di risparmio energetico. Il sistema operativo corrisponde alla versione 4.2 Jelly Bean di Android.
Daniele De Grandis, executive director Huawei Device Italia, ha commentato: “Huawei Ascend G730 è un ottimo dispositivo non solo per gli amanti dei dual-SIM ma anche per tutti gli utenti in cerca di un device dalle caratteristiche tecnologicamente avanzate, che si contraddistingua anche per la sua semplicità d’uso”.
Huawei Ascend G730 è disponibile in due colorazioni, nera e bianca, al prezzo consigliato di 229 euro.
Scopri come liberare spazio sul tuo iPhone senza sacrificare le tue foto. Con pochi passaggi…
Google introduce una nuova funzionalità su Chrome per Android che permette agli utenti di condividere…
Scopri gli smartphone del 2026 che ti faranno dimenticare il caricabatterie, grazie a batterie potenti,…
WhatsApp elimina la funzione degli avatar, a causa di un uso limitato e per concentrarsi…
Google Pixel introduce una protezione antifrode basata sull'intelligenza artificiale che analizza le chiamate in tempo…
Se stai valutando l’acquisto di uno smartphone di fascia media in questo inizio 2026, il…