HTC, rumors su un nuovo Desire colorato con SoC MediaTek

Il device, come rivelano le prime immagini diffuse in questi giorni sulla rete, dovrebbe arrivare anche in Europa in un’ampia varietà di colori. Il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 240 euro.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina, HTC avrebbe in programma nelle prossime settimane il lancio di un nuovo smartphone della linea Desire equipaggiato con il SoC octa-core MediaTek MT6592 da 1.7 GHz.

Il device, come rivelano le immagini diffuse in questi giorni sulla rete, dovrebbe arrivare anche in Europa in un’ampia varietà di colori. Il prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai 240 euro.

Oltre ad un processore all’avanguardia, stando sempre ai rumors, il modello vanterà tra le sue specifiche un display da 5 pollici con risoluzione HD, 1,5 GB di RAM, una fotocamera principale da 8 Megapixel e la versione 4.3 Jelly Bean di Android personalizzata con l’interfaccia Sense 5.5. Per saperne di più, però, bisognerà probabilmente attendere l’inizio del Mobile World Congress 2014 di Barcellona.