HTC One Max: nuova immagine e indiscrezioni

L'immagine qui in alto, pubblicata dalla versione taiwanese di ePrice, mostra uno dei dispositivi ancora inediti di HTC, il One Max, vicino ad un HTC One e ad un One mini.

 
L’immagine qui in alto, pubblicata dalla versione taiwanese di ePrice, mostra la parte posteriore di uno dei dispositivi ancora inediti di HTC, il One Max, vicino ad un HTC One e ad un One mini. La differenza nelle dimensioni è chiara, mentre lo stile del design resta praticamente invariato: elegante, senza troppi fronzoli, lasciando quasi tutto lo spazio all’alluminio. 

 
Insieme alle immagini, inoltre, vengono diffuse alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche: a quanto pare l’HTC One Max avrà la stessa fotocamera frontale dell’HTC One, quindi un modulo da 2,1 Megapixel con HDR e supporto per le videoregistrazioni in Full HD (1080p). La versione del sistema operativo Android preinstallata sul prodotto sarà la 4.3 Jelly Bean, in accoppiata con l’interfaccia utente Sense 5.5
 
Lo schermo, stando a precedenti rumors, dovrebbe sfiorare i 6 pollici, con una risoluzione Full HD, in linea con i principali smartphone di punta del momento. Tra le altre features del device, viene ipotizzato: 
 
  • supporto Wi-fi a/ac/b/g/n;
  • fotocamera “Ultrapixel” da 4 Megapixel;
  • processore Snapdragon 800 quad-core a 2,3 Ghz;
  • GPU Adreno 330;
  • RAM da 2 GB;
  • batteria da 3300 mAh. 
 
L’annuncio ufficiale dell’HTC One Max non dovrebbe essere lontano: è possibile, infatti, che il gruppo taiwanese colga l’occasione dell’IFA 2013 di Berlino della prossima settimana per presentare al mondo il device