HTC One M9, in Cina si conosce già la scheda tecnica

Il sito cinese MyDrivers ha riportato in queste ore alcune informazioni riguardo il prossimo flagship della taiwanese HTC, denominato in maniera non ufficiale One M9.

Il sito cinese MyDrivers ha riportato in queste ore alcune informazioni riguardo il prossimo flagship della taiwanese HTC, denominato in maniera non ufficiale One M9 (clicca qui per la scheda tecnica)

Secondo la redazione del noto portale, HTC sarebbe al lavoro su un device dotato di display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD di 1440×2560 p; il processore dovrebbe corrispondere al recente Qualcomm Snapdragon 805, mentre la RAM rispetto al predecessore One M8 potrebbe salire a 3 GB.

Passando al comparto fotografico, viene data praticamente per certa la sostituzione della Duo Camera con un più performante sensore da 16 Megapixel coadiuvato da uno stabilizzatore ottico dell’immagine OIS. Novità in arrivo anche per l’audio, grazie alla recente partnership tra la casa di Taoyuan e Bose per sostituire gli attuali speaker Boomsound.

Il sistema operativo corrisponderà con ogni probabilità all’ultima release 5.0 Lollipop di Android. Ma non è da escludere nel corso del 2015 il lancio di una versione con Windows Phone.