Se per il dual sim non siamo poi così sorpresi, vista l’enorme diffusione di questo tipo di prodotti sul mercato cinese, non ci è chiaro invece il motivo della presenza dello slot per la memoria in questa variante e non, invece, in quella internazionale. Vedremo se High Tech Computer darà delle spiegazioni convincenti nelle prossime settimane.
Nelle scorse ore il noto sito Internet Engadget ha dedicato un articolo all’HTC One, il top gamma della casa produttrice taiwanese, ma nella versione destinata al mercato cinese. Che cosa cambia, vi starete chiedendo, rispetto alla release che abbiamo visto in occasione della sua presentazione ufficiale? Innanzitutto abbiamo tre differenti versioni di rete, a seconda dell’operatore che lo propone:
WCDMA, commercializzato da China Unicom (codice 802W);
TD-SCDMA, venduto da China Mobile (codice 802T);
CDMA, venduto da China Telecom (codice 802D).
Ma queste non sono le sole novità: sul retro dell’HTC One per la Cina troviamo, infatti, due slot per utilizzare due differenti schede telefoniche. Questo significa, quindi, che sarà un dual sim. Altra differenza rispetto alla release che vedremo sul nostro mercato è la presenza di uno slot per microSD, per l’espansione della memoria.
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…
I nostri smartphone non sono eterni. Ci sono momenti in cui questi vanno cambiati e…
Esulta perché una moneta che hai in casa vale migliaia di euro: ecco di quale…