HTC M7: 8 marzo possibile data di lancio

Secondo quanto pubblicato in esclusiva dal noto sito HTC Source, il nuovo smartphone HTC M7, provvisto di sistema operativo Android e interfaccia utente Sense nella nuova versione 5.0, potrebbe arrivare sul mercato a partire dall'8 marzo prossi


Secondo quanto pubblicato in esclusiva dal noto sito HTC Source, il nuovo smartphone HTC M7, provvisto di sistema operativo Android e interfaccia utente Sense nella nuova versione 5.0, potrebbe arrivare sul mercato a partire dall’8 marzo prossimo. Inizialmente dovrebbe essere rilasciato in Europa e in un secondo momento raggiungere gli Stati Uniti. A riferirlo una fonte del sito considerata particolarmente attendibile.


L’azienda taiwanese sarebbe già al lavoro sulla produzione in larga scala del prodotto: verranno realizzati circa 4-5 milioni di pezzi da distribuire a partire dalla fine del primo trimestre e anticipare così l’annuncio ufficiale del Samsung Galaxy S4, in vista per aprile. In questo modo il device, già disponibile sul mercato, potrebbe calamitare a sé anche qualche utente ancora indeciso sul modello da acquistare, evitando così una sfida diretta (e decisamente troppo rischiosa) con il dispositivo di punta del principale produttore globale di telefonini e smartphone.

L’M7 dovrebbe essere disponibile in due differenti colorazioni, bianco e nero, anche se alcune fonti sono convinte che verrà realizzato con scocca in alluminio. In realtà avevamo visto, in occasione della pubblicazione di una foto live dell’M7 sul sito Android Police (che vi riproponiamo qui sopra), che il colore era quello nero, quindi la prima ipotesi (due colori disponibili) pare essere la più probabile.


Riassumiamo brevemente le possibili caratteristiche tecniche dell’HTC M7 trapelate in questi giorni: sarà dotato del supporto LTE, di uno schermo capacitivo full HD da 4,7 pollici e di una fotocamera principale da ben 13 Megapixel. Il processore sarebbe un quad-core a 1,7 Ghz e la RAM si attesterebbe a 2 GB.