HTC J One: una variant del One per il Giappone

Oltre al Sony Xperia UL, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in un altro articolo pubblicato oggi, il carrier giapponese KDDI ha incluso sul proprio listino prodotti un nuovo smartphone che sta facendo parlare di sé: si tratta dell'HTC J

 
Oltre al Sony Xperia UL, di cui vi abbiamo parlato ampiamente in un altro articolo pubblicato oggi, il carrier giapponese KDDI ha incluso sul proprio listino prodotti un nuovo smartphone che sta facendo parlare di sé: si tratta dell’HTC J One, una variante per il paese asiatico dell’HTC One, lo smartphone top di gamma del gruppo taiwanese. A livello estetico non abbiamo delle differenze rispetto alla versione “standard” del device. 

 
Ma che cosa cambia, quindi, dal One? L’HTC J One è dotato di una memoria espandibile tramite lo slot per microSD, fino ad una capacità massima di 64 GB. Altra feature molto interessante è legata alla fotocamera, in particolare alle funzionalità software del modulo, che il sito Internet Engadget paragona a Nokia Smart Group Shot o BlackBerry Time Shift. 
 
E’ possibile modificare, quindi, gli scatti fotografici grazie a una serie di strumenti molto avanzati e interessanti o anche editare video, come ad esempio realizzare highlights in slow motion. Non sappiamo ancora se High Tech Computer ha intenzione di rilasciare l’app anche per l’HTC One “classico” in un secondo momento: per ora la società non ha dichiarato nulla in merito. Ricordiamo che l’HTC One è arrivato in questi giorni anche sul listino prodotti Wind.