HTC+Desire+820s%2C+phablet+da+5%2C5+pollici+con+SoC+MediaTek+a+64+bit
cellulariit
/htc-desire-820s-phablet-da-55-pollici-con-soc-mediatek-a-64-bit/amp/

HTC Desire 820s, phablet da 5,5 pollici con SoC MediaTek a 64 bit

Published by
web developer

Tramite il sito di microblogging Weibo, HTC ha annunciato ufficialmente il nuovo phablet Desire 820s, variante del modello Desire 820 presentato lo scorso settembre durante l’IFA 2014 di Berlino.

Tramite il sito di microblogging WeiboHTC ha annunciato ufficialmente il nuovo phablet Desire 820s, variante del modello Desire 820presentato lo scorso settembre durante l’IFA 2014 di Berlino.

A differenza del Desire 820 attualmente in commercio che sfrutta un processore Qualcomm Snapdragon 615, il Desire 820s è dotato di un SoC octa-core MediaTek MT6752 da 1.7 GHz con architettura a 64 bit. Pressoché identiche le altre specifiche tecniche, e quindi: display da 5,5 pollici con risoluzione HD, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, speaker stereo frontali BoomSound, supporto LTE e Android 4.4 KitKat con interfaccia HTC Sense 6.

HTC Desire 820s sarà distribuito in Cina e in alcuni paesi selezionati. Sarà equipaggiato con sistema operativo Android con versione Android 4.4 KitKat iniziale e interfaccia HTC Sense . Troveremo la cover Htc Dot View che consente di utilizzare lo smartphone senza doverlo accendere per visualizzare per esempio data e ora oppure alcune notifiche.

L’autonomia di Htc Desire 820 prevede 240 ore in stand by con una autonomia di 8 ore in utilizzo grazie ad una batteria Li-Ion da 2600 mah.

Come anticipato, troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 615 con tecnologia a 64 bit. Snapdragon 615 è un processore di tipo Octa Core da 1.50 Ghz con processore grafico Adreno, 2 GB di memoria Ram e 16 GB di memoria interna con supporto microsd 128GB. 

Troveremo due fotocamere, una posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel con registrazione video HD da 1080p. L’audio è fornito da due altoparlanti stereo posizionati nel lato frontale con tecnologia Boomsound e Sense Voice.

Troviamo infine Wifi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth e connettività 4G e Hsdpa. Saranno due le versioni, Htc Desire 820 monosim e 820S dual sim.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Rimborso Agenzia delle Entrate: ecco come avere oltre 150 euro a figlio

Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …

1 ora ago
  • Guide

Google Chrome potrebbe essere acquistato proprio da lui: Open Ai sfida apertamente Google

Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…

3 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, ancora pochi giorni e su questi smartphone non funzionerà più

Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…

4 ore ago
  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

11 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

14 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

17 ore ago