Cellulari.it

HTC Desire 820, presentato erede Htc Desire 816

HTC ha annunciato questa mattina all??IFA di Berlino il nuovo Desire 820, erede del Desire 816 dal design robusto, colorato e moderno.

HTC ha annunciato questa mattina all’IFA di Berlino il nuovo Desire 820, erede del Desire 816 dal design robusto, colorato e moderno.

Per quanto riguarda il comparto hardware, il device si distingue per un ampio display con risoluzione HD da 5,5 pollici e per un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno (espandibile) è di 16 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 13 Megapixel, la connettività LTE, gli altoparlanti BoomSound e una batteria da 2600 mAh.

Peter Chou, ceo della compagnia taiwanese, ha commentato: “Il nostro nuovo modello HTC Desire dona agli amanti dell'intrattenimento in mobilità esattamente ciò che stanno cercando: uno terminale potente, veloce ed elegante per riprodurre i contenuti multimediali su un grande schermo a un prezzo competitivo. Con HTC Desire 820 abbiamo combinato la migliore tecnologia legata all'esperienza di entertainmentad un design unico, per offrire un prodotto che sia al tempo stesso gradevole e alla portata di tutti”.


Precedente Acer Liquid Z500, phablet low cost con focus sulla multimedialità
Successivo Nuovo Moto G, poche differenze: schermo da 5 pollici, memoria espandibile, casse frontali