HTC ha annunciato questa mattina all’IFA di Berlino il nuovo Desire 820, erede del Desire 816 dal design robusto, colorato e moderno.
Per quanto riguarda il comparto hardware, il device si distingue per un ampio display con risoluzione HD da 5,5 pollici e per un processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 615 a 64-bit. La RAM ammonta a 2 GB, mentre lo storage interno (espandibile) è di 16 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 13 Megapixel, la connettività LTE, gli altoparlanti BoomSound e una batteria da 2600 mAh.
Peter Chou, ceo della compagnia taiwanese, ha commentato: “Il nostro nuovo modello HTC Desire dona agli amanti dell’intrattenimento in mobilità esattamente ciò che stanno cercando: uno terminale potente, veloce ed elegante per riprodurre i contenuti multimediali su un grande schermo a un prezzo competitivo. Con HTC Desire 820 abbiamo combinato la migliore tecnologia legata all’esperienza di entertainmentad un design unico, per offrire un prodotto che sia al tempo stesso gradevole e alla portata di tutti”.
Scopri il Samsung Galaxy A57 da 256GB: un medio gamma senza compromessi, con ampio spazio…
Scopri Saily Ultra, il nuovo piano premium che offre dati illimitati, copertura globale, 8% di…
Euro-Office, la nuova suite open source europea, promette un ufficio digitale indipendente da Russia e…
L'articolo esplora il piano lifetime di pCloud, un servizio di cloud storage "a vita", analizzando…
Apple ha rimosso il download della beta di iPadOS 27 per due modelli di iPad…
Un volo da Newark a Palma di Maiorca si trasforma in un'esperienza tesa quando un…