Il suo nome è Desire 709d e rappresenta la prossima novità di HTC per la fascia media del mercato mobile. Il device, destinato probabilmente alla distribuzione con i soli operatori cinesi, si distingue per una parte anteriore simile al top di gamma del produttore taiwanese, l’HTC One, con il doppio altoparlante BoomSound, e per un design accattivante, davvero moderno, che strizza l’occhio ai più giovani.
La dotazione hardware di questo modello è per il momento top secret, ma considerato il numero di serie non dovrebbe differenziarsi molto da quella dell’HTC Desire 600.
Come anticipato, difficilmente vedremo il Desire 709d nelle offerte dei carrier europei, anche se non è da escludere una variante per l’occidente (Desire 700?) nel caso in cui il terminale superi le aspettative di vendita di HTC.
L'articolo esplora l'espansione dell'app IO e dell'IT-Wallet, che ora accoglie nuovi documenti e servizi privati,…
L'articolo esplora come gli attacchi alla supply chain su GitHub sfruttano la fiducia degli sviluppatori,…
WhatsApp introduce chat secondarie nei gruppi per organizzare meglio le conversazioni, ridurre il rumore e…
Il Regno Unito si avvicina al suo primo lancio orbitale verticale, nonostante il rinvio del…
OpenAI promette miglioramenti di efficienza con il nuovo GPT-5.6, ma senza dati verificabili o benchmark…
Dal 2 agosto 2026, i contenuti generati o modificati dall'IA dovranno avere un'etichetta chiara, introducendo…