HTC ha ricevuto in questi giorni la certificazione cinese Tenaa per un nuovo prodotto di fascia medio-bassa. Secondo i media asiatici, dovrebbe trattarsi del Desire 516, phablet Android con display qHD da 5 pollici il cui lancio sembra previsto con due versioni hardware differenti.
La prima, denominata semplicemente “t”, vanterebbe un processore quad-core da 1.3 GHz coadiuvato da 512 MB di RAM, una fotocamera principale da 5 Megapixel, il supporto allo standard TD-SCDMA di China Mobile e la versione 4.2 Jelly Bean del robottino verde. L’altra, la “w”, potrebbe distinguersi invece per un processore quad-core da 1.2 GHz, per la RAM da 1 GB e per la compatibilità con le reti WCDMA.
Ancora ignota la data di arrivo in Cina del modello, ma non è da escludere una commercializzazione anche all’interno del circuito europeo già nei prossimi mesi.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…