HTC ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato a fine settembre del nuovo Desire 510, smartphone di fascia medio-bassa con scocca in policarbonato e chip a 64 bit.
Il device si distingue per un display da 4,7 pollici con risoluzione FWVGA e per l’innovativo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno iniziale è di 8 GB. Completano la scheda tecnica del modello una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, il modulo LTE e una batteria da 2100 mAh. Il sistema operativo corrisponde all’ultima versione 4.4 KitKat di Android. Due le colorazioni disponibili: Terra White e Meridian Grey.
Peter Chou, amministratore delegato di HTC, ha commentato: “L’industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta sfruttano tale tecnologia. Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d’oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Ciò significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, i TV show e gli album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile”.
Spesso si fa riferimento solo ai bonus per famiglie ma anche ai single spettano delle…
Con l'arrivo della nuova versione di iOS Apple ha chiuso tutte le scappatoie: se hai…
Piccole azioni quotidiane possono fare la differenza nel risparmio di denaro e c'è un'abitudine che…
Il tuo iPhone con iOS 26 sa fare moltissime cose che devi assolutamente vedere. Queste…
Ci sono alcuni metodi per riuscire a riottenere l'accesso ai nostri account, anche se abbiamo…
Gboard è la tastiera di Google dalle mille funzionalità, davvero utile e che non tutti…