HTC ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato a fine settembre del nuovo Desire 510, smartphone di fascia medio-bassa con scocca in policarbonato e chip a 64 bit.
Il device si distingue per un display da 4,7 pollici con risoluzione FWVGA e per l’innovativo processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo storage interno iniziale è di 8 GB. Completano la scheda tecnica del modello una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, il modulo LTE e una batteria da 2100 mAh. Il sistema operativo corrisponde all’ultima versione 4.4 KitKat di Android. Due le colorazioni disponibili: Terra White e Meridian Grey.
Peter Chou, amministratore delegato di HTC, ha commentato: “L’industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta sfruttano tale tecnologia. Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d’oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Ciò significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, i TV show e gli album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile”.
Da Meta parte una vera rivoluzione nelle comunicazioni: arriva la funzionalitĂ per comunicare tra diversi…
Cellulari per tutte le tasche, le promozioni Amazon per il Black Friday sono da cogliere…
Sei alla ricerca di un Tablet che possa aiutarti nelle azioni quotidiani e, magari, sostituire…
Contiene link d'affiliazione. Tra le offerte per il Black Friday anticipato è arrivato anche uno…
Sei alla ricerca di un telefono ma non vuoi spendere troppo? Ti aiutiamo noi a…
Ci sono funzioni nascoste di WhatsApp Business, che permettono di impostare risposte automatiche e mantenere…