Ora è ufficiale: HTC ha presentato il nuovo Desire 20+. Lo smartphone va ad affiancarsi al Desire 20 Pro al prezzo di 279 euro. Le caratteristiche
Tra i vari colossi che producono smartphone, HTC negli ultimi anni ha lanciato modelli con caratteristiche sempre più innovative e che fanno gola a moltissimi utenti. Solamente qualche mese fa, l’azienda aveva lanciato il modello Desire 20 Pro, che a breve avrà un nuovo prodotto da affiancare.
Si chiama Desire 20+ e, al momento solamente per il mercato taiwanese, sarà disponibile a partire da questa estate. Il nuovo dispositivo ha un display LCD da 6,5″, con risoluzione HD+. La RAM da 6GB e i 128 GB di memoria interna (espandibile con MicroSD) permette prestazioni molto buone ad un prezzo accessibile a tutti. Basato sulla piattaforma Snapdragon 720G di Qualcomm, avrà una batteria da 5000mAh.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei Mate 40 Pro, il leak delle fotocamere a cerchio
Si chiama HTC Desire 20+, ed andrà ad affiancare il Desire 20 Pro annunciato lo scorso giugno. Il nuovo smartphone presenta – oltre ad un display da 6,5″ e una memoria RAM da 6 GB – una connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth 5 ed NGC. Il sistema operativo sarà l’aggiornato Android 10, con la possibilità di inserire la doppia SIM e con il sensore per le impronte digitali posto nella parte posteriore. Per quanto riguarda le fotocamere, HTC ha voluto stupire i propri clienti. Quella anteriore potrà godere di 16MP, f/2,0, HDR e registrazione video in FHD.
Nella parte posteriore, saranno ben 4 le fotocamere disponibili. La prima da 48 MP con f/1,8. Il grandangolare da 5MP ha un FOV da 115° e f/2,2. La macro da 2MP f/2,4 offre un’apertura 40mm. Infine, per la profondità c’è una fotocmaer da 5MP f/2,4. Disponibile il flash dual LED e l’HDR con Time Laps e video in 4K. Il prezzo di lancio? 279 euro, al momento solo per il mercato del Taiwan.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Xiaomi, nuova tecnologia di ricarica wireless: batteria al 100% in 19 minuti
Dai controlli sulla pasta dell’Eurospin è emersa una realtà diversa da quella che credi: ecco…
Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…
Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…
Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…
Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…