L’HTC One, lo abbiamo ripetuto più volte, rappresenta un nuovo corso per la casa produttrice taiwanese e una sorta di rinascita dopo mesi di mezzi successi e passi falsi. Ma se pensate che l’elegante e stiloso top di gamma di High Tech Computer sia il prodotto più performante del gruppo dovrete ricredervi, soprattutto dopo alcuni test benchmark effettuati dal sito C4Games.
E’ l’HTC Butterfly S, infatti, a spuntarla nella sfida, il nuovo phablet presentato ufficialmente il mese scorso. Il successore diretto del Butterfly può contare su processore Qualcomm Snapdragon a 1,9 Ghz di frequenza, contro il chip, sempre Snapdragon, a 1,7 Ghz del One. Entrambi sono quad-core ma il Butterfly S ha un chip con una frequenza superiore che lo porta a vincere nei test, seppure non di molto.
Insomma, la guerra per lo scettro del top di gamma nell’offerta HTC sembra più aperta che mai: difficile, però, poter decretare un vincitore assoluto. Entrambi, infatti, sono degli ottimi terminali e hanno punti di forza differenti: più eleganza e e definizione per il One, più potenza e autonomia per il Butterfly S, se volessimo riassumere brevemente le due maggiori features dei terminali. Vedremo, quindi, quali dei due dispositivi riuscirà ad ottenere i migliori risultati nelle vendite.
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…