Manca sempre meno alla presentazione dei nuovi Honor 70. Nelle scorse ore, sono spuntate alcune informazioni ufficiali molto interessanti
A breve, il mercato degli smartphone accoglierà una nuova gamma destinata a far scintille: stiamo parlando degli Honor 70. In arrivo dal prossimo 30 maggio in Cina, si presentano nelle tre varianti base, Pro e Pro+. L’idea del colosso è quella di fornire informazioni in maniera periodica, così da aumentare l’attesa prima dell’evento di lancio.
Proprio a tal proposito, nelle scorse ore su Weibo sono state rilasciati alcuni dettagli a dir poco interessanti sui tre modelli in questione. Il quadro legato a specifiche tecniche e prezzo della serie sta prendendo sempre più forma, e ormai ci sono pochi dubbi su quelle che saranno le peculiarità dei device.
Tra le tante specifiche tecniche già emerse sui nuovi Honor 70, ci sono quelle legate al processore. Stando a quanto emerso, la versione base sarà la prima a poter vantare il SoC di fascia media Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1. L’Honor 70 Pro si avvarrà delle caratteristiche fornite dal MediaTek Dimensity 8000, mentre il Pro+ monterà il MediaTek Dimensity 9000. Per ciò che riguarda le memorie, invece, l’ipotesi più accreditata e che ci siano i soliti tagli da 8, 12 o 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di archiviazione interno.
Per quanto riguarda i display, quasi sicuramente possiamo aspettarci tecnologia OLED con refresh rate a 120 Hz per il Pro e il Pro+. Molto curioso il discorso legato al comparto fotografico, considerando che la stessa Honor ha già annunciato l’utilizzo del sensore principale Sony IMX800 da un pollice con risoluzione a 54 Megapixel e apertura f/1.9. A livello di ricarica, ci sarà una cella da 4800 mAh. Supporto alla ricarica da 66W per il modello standard, 100W per Pro e Pro+. Per ciò che riguarda i prezzi, invece, Honor dovrebbe rimanere su una fascia intorno ai 400 euro in Cina. Ancora non è chiaro se ci sarà anche una versione Global o meno.
Se cerchi delle applicazioni in grado di rimpiazzare i soliti servizi di musica in streaming…
L'estate videoludica sarà decisamente ricca, non solo per le tante uscite attese ma anche per…
Non fare questo errore in vacanza, perché potresti attirare i controlli del Fisco: forse non…
Anche Apple fa il suo ingresso nell'era dell'AI: ecco il suo primo chatbot che ptorebbe…
Il Botulino può insediarsi anche nel tonno in scatola, bisogna fare tantissima attenzione a questi…
È stata scoperta una falla clamorosa nell’AI di Google, Gemini, e che sta sollevando molteplici…