Honor 70 avrà una delle migliori fotocamere al mondo: ecco tutti i dettagli

Stando alle ultime indiscrezioni emerse, l’Honor 70 potrà vantare uno dei migliori comparti fotografici al mondo nel settore degli smartphone. Ecco tutti i dettagli

Spuntano nuove informazioni in merito a quella che sarà la serie Honor 70, il cui lancio sul mercato è previsto a brevissimo. L’azienda asiatica punta ancora una volta sulla qualità delle proprie specifiche tecniche, unite ad un prezzo piuttosto contenuto e competitivo. Anche se stiamo parlando di una fascia medio alta di mercato.

honor 70 20220515 cellulari.it
Spuntano nuove informazioni in merito al possibile comparto fotografico della line-up Honor 70 (screenshot)

Nell’attesa che sia l’azienda stessa a rilasciare notizie ufficiali sul dispositivo e su tutto ciò che lo andrà a comporre, leaker e dataminer stanno continuando a lavorare per scovare possibili informazioni nascoste. Una riguarda il comparto fotografico, che potrebbe essere tra i migliori presenti sul mercato.

Honor 70, ecco cosa sappiamo sulla sua fotocamera

honor 70 20220515 cellulari.it
Qualora la notizia dovesse venire confermata, prepariamoci ad avere tra le mani una delle fotocamere più potenti in commercio (screenshot)

Se la notizia dovesse venire confermata, prepariamoci ad una serie Honor 70 con sensore fotografico Sony IMX800. Si tratta di un chipset la cui presentazione è fissata nei prossimi giorni, e che ovviamente rientra nella fascia top di gamma del settore. Stando a quanto emerso, le dimensioni dovrebbero essere di 1,1 pollici, come mai visto prima d’ora. Facendo un rapido recap delle indiscrezioni fin qui emerse, possiamo aspettarci un device con display da 6,67 pollici OLED a 1080p di risoluzione. Presente la compatibilità con le reti 5G, mentre la batteria dovrebbe essere da 4800 mAh con supporto alla fast charge da 60W.

A livello di line-up vera e propria, tutto lascia pensare che alla fine verranno lanciate tre versioni: Honor 70, 70 Pro e 70 Pro+. Probabilmente l’ultima di queste avrà il SoC Qualcomm Snapdragon 7 Gen 1, mentre le altre due si “accontenteranno” del Dimensity 8100 e Dimensity 9000. Per quanto riguarda la fotocamera, ancora non è chiaro se il Sony IMX800 sarà un esclusiva dell’Honor 70 Pro+ o se verrà allargato anche agli altri due modelli. Al momento non sono arrivate né conferme né smentite da parte dell’azienda, e sarà dunque necessario attendere ancora per avere maggiori chiarimenti a riguardo.

Impostazioni privacy