Con un evento in grande stile in quel Pechino, Huawei ha presentato lo scorso martedì il nuovo phablet di fascia alta Honor 6 Plus.
Il device si contraddistingue per due fotocamere posteriori, ciascuna con sensore da 8 Megapixel, che grazie all’innovativa tecnologia dual camera sono in grado unire gli scatti e di restituire una risoluzione massima di 13 Megapixel.
Si tratta di un interessante top di gamma (display da 5,5 pollici Full HD, processore octa-core proprietario da 1.8 GHz e 3 GB di RAM, solo per citare alcune delle specifiche) che però non vedrà mai il mercato europeo. La conferma è arrivata in queste ore da un portavoce di Honor, il quale ha così precisato: “Siamo sempre molto attenti ai desideri dei nostri utenti, i nativi digitali, e poichè in Asia i phablet sono molto richiesti abbiamo sviluppato Honor 6 Plus. In Europa, dove al momento c’è minor richiesta di phablet, continueremo a concentrarci su dispositivi di alta qualità come Honor 6 e Honor 3C”.
Il prezzo di lancio dell’Honor 6 Plus in Cina corrisponde a circa 269 euro. Una cifra che lascerà certamente l’amaro in bocca ai tanti appassionati di hi-tech italiani che speravano di poterselo assicurare a qualche settimana dall’annuncio, magari abbinato ad un bel piano 4G.
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…
Sei alla ricerca di un monitor da Gaming. Questa soluzione pratica ed economica potrebbe fare…