Buone notizie per gli appassionati di manga giapponesi e di cartoni animati anni ’80, Holly e Benji arrivano su Amazon Prime Video con ben due film. Giusto in tempo per il periodo natalizio che, con ogni probabilità in questo strano 2020, andrà trascorso per lo più tra le mura domestiche.
Il cartone in assoluto più amato in campo calcistico, al secolo Captain Tsubasa, è rimasto nel cuore di migliaia e migliaia di telespettatori italiani. Accompagnati dalle funamboliche acrobazie dei calciatori giapponesi, ora che son cresciuti hanno la possibilità di “tramandare” questa passione ai figli. Grazie infatti alla collaborazione tra Amazon Prime Video e Yamato Video, sono – per il momento – due i lungometraggi già disponibili sulla piattaforma di streaming on demand: La grande sfida europea (Captain Tsubasa: Europe Daikessen) e La Selezione Giovanile del Giappone (Captain Tsubasa: Ayaushi! Zen Nippon jr).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Fire Tv ecco le novità, videocitofono e videochiamate sulla televisione
Si tratta come detto di due lungometraggi, usciti nei cinema giapponesi nel lontano 1985 (rispettivamente il 13 luglio e il 21 dicembre) e successivamente sbarcati in Italia sulle reti Mediaset, frazionati in diversi episodi. Nel caso del primo film la la squadra giapponese si trova a Parigi, per affrontare appunto la selezione europea. Nel secondo si consuma invece la rivincita della prima partita, questa volta in Giappone, con i protagonisti del cartone animato coinvolti in diverse peripezie che mettono a rischio il big match.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come Netflix utilizza l’intelligenza artificiale per capire cosa avrà successo
Al momento non è dato sapere se in futuro sbarcheranno su Amazon Prime Video anche le serie di Holly e Benji, ben note al grande pubblico italiano e puntualmente riproposte in tv nel corso degli anni.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…