ho.+mobile+si+fa+in+quattro+per+i+suoi+utenti%3A+le+ultime+offerte
cellulariit
/ho-mobile-si-fa-in-quattro-per-i-suoi-utenti-le-ultime-offerte/amp/
offerte

ho. mobile si fa in quattro per i suoi utenti: le ultime offerte

Published by
Antonino Gallo

Se tre indizi fanno una prova, quattro nuove offerte certificano la voglia di ho. mobile di salire di livello in un mercato, quello degli operatori telefonici, dove si punta sempre più al cuore degli utenti: sui giga.

ho mobile lancia nuovissime offerte – Adobe Stock

Così, il servizio di telefonia mobile offerto da VEI, un operatore virtuale di telefonia mobile italiano, in pratica la versione economica di Vodafone Italia, ha deciso di rilasciare una quadrupla offerta, che sale di prezzo in maniera direttamente proporzionale ai giga, la Mecca per quasi tutti gli utenti.

Per chi arriva da altri operatori c’è un’accortezza: la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde, in un colpo solo, sia lo sconto sia la promo stessa.

Si parte da 7,99 euro. E si arriva a 200 giga a 9,99

ho mobile – Adobe Stock

La prima offerta, senza il costo di attivazione, è la più bassa a livello di prezzo: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 giga di traffico in 4G con velocità fino a 30 Mbps, sia in download che in upload, il tutto a 7,99 euro.

I nuovi clienti che possono attivare la promo di ho.mobile devono provenire da uno dei seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

ho. 8,99 150GB a 8,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La seconda offerta è riservata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero di telefono. Stessi giga dell’offerta precedenti, compresi minuti ed sms illimitati, ma a 8,99 euro. Dal 16 maggio è possibile richiedere un numero personalizzato (sempre se è disponibile) al costo aggiuntivo di 9,99 euro.

La terza promo è per chi arriva da Tim, Tim, WindTre, Very Mobile e Vodafone: minuti ed sms illimitati e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, a 13,99 euro.

Dulcis in fundo probabilmente la più conveniente fra le quattro: quella che permette di usufruire di 200 Giga a 9,99 euro al mese, sempre con minuti ed sms illimitati, attivabili da Iliad e operatori virtuali.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Puoi iscrivere tuo figlio all’Università senza pagare 1 Euro: le nuove soglie Isee

Mandare un figlio all’Università comporta spese non indifferenti: così lo fai senza pagare 1 euro,…

6 ore ago
  • App e Videogiochi

Ora puoi giocare i tuoi giochi Xbox su PC senza console: la rivoluzione del Game Pass

Microsoft ha recentemente aggiornato la sua app Xbox su PC, aggiungendo la possibilità di giocare…

8 ore ago
  • Apple

Apple cambia: nuovo sistema di età nell’App Store, come ti protegge

Novità in arrivo in casa Apple, il nuovo sistema di età presente nell'App Store è…

9 ore ago
  • App e Videogiochi

Questo gioco horror ti riporterà agli incubi degli anni ’90: tutti ne parlano

Un gioco horror da paura, intriso di un'atmosfera decadente e marcia, capace di attanagliare il…

12 ore ago
  • App e Videogiochi

Vuoi recuperare le chat Telegram cancellate? Ecco come devi fare

È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…

15 ore ago
  • App e Videogiochi

Come aggiungere applicazioni su Android Auto, è più facile di quanto pensi

Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…

16 ore ago