ho. mobile si fa in quattro per i suoi utenti: le ultime offerte

Se tre indizi fanno una prova, quattro nuove offerte certificano la voglia di ho. mobile di salire di livello in un mercato, quello degli operatori telefonici, dove si punta sempre più al cuore degli utenti: sui giga.

ho mobile 20220518 cell
ho mobile lancia nuovissime offerte – Adobe Stock

Così, il servizio di telefonia mobile offerto da VEI, un operatore virtuale di telefonia mobile italiano, in pratica la versione economica di Vodafone Italia, ha deciso di rilasciare una quadrupla offerta, che sale di prezzo in maniera direttamente proporzionale ai giga, la Mecca per quasi tutti gli utenti.

Per chi arriva da altri operatori c’è un’accortezza: la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti si perde, in un colpo solo, sia lo sconto sia la promo stessa.

Si parte da 7,99 euro. E si arriva a 200 giga a 9,99

ho mobile 20220518 cell 2
ho mobile – Adobe Stock

La prima offerta, senza il costo di attivazione, è la più bassa a livello di prezzo: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 giga di traffico in 4G con velocità fino a 30 Mbps, sia in download che in upload, il tutto a 7,99 euro.

I nuovi clienti che possono attivare la promo di ho.mobile devono provenire da uno dei seguenti operatori: Iliad, Fastweb, Kena, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile, Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

ho. 8,99 150GB a 8,99 euro al mese prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

La seconda offerta è riservata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero di telefono. Stessi giga dell’offerta precedenti, compresi minuti ed sms illimitati, ma a 8,99 euro. Dal 16 maggio è possibile richiedere un numero personalizzato (sempre se è disponibile) al costo aggiuntivo di 9,99 euro.

La terza promo è per chi arriva da Tim, Tim, WindTre, Very Mobile e Vodafone: minuti ed sms illimitati e 150 Giga di traffico internet mobile in 4G (rete Vodafone) con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, a 13,99 euro.

Dulcis in fundo probabilmente la più conveniente fra le quattro: quella che permette di usufruire di 200 Giga a 9,99 euro al mese, sempre con minuti ed sms illimitati, attivabili da Iliad e operatori virtuali.