Ho+mobile%2C+le+nuove+offerte+non+hanno+precedenti%3A+occhio+per%C3%B2++alla+data+di+scadenza
cellulariit
/ho-mobile-le-nuove-offerte-non-hanno-precedenti-occhio-pero-alla-data-di-scadenza/amp/
Notizie

Ho mobile, le nuove offerte non hanno precedenti: occhio però alla data di scadenza

Published by
Loris Porciello

Spuntano le nuove offerte di ho Mobile. I piani tariffari non hanno precedente però hanno una scadenza: scopriamo tutti i dettagli.

Ho Mobile è una delle reti più in voga della penisola italiana. La rete MVNO è in grado di garantire tantissimi vantaggi a chi sottoscrive le sue offerte. Scopriamo quindi gli ultimi tre piani tariffari che stanno convincendo gli utenti, ma occhio alle scadenze.

Clamorosa offerta dell’operatore – Cellulari.it

Per tutti coloro che vogliono internet sul cellulare anche quando sono fuori casa le offerte degli operatori telefonici sono molteplici. Molte di queste promettono un gran numero di dati da utilizzare, ma in queste ore un piano tariffario in particolare sta facendo brillare gli occhi a tutti. A lanciare la clamorosa offerta ci ha pensato ho Mobile. Il gestore telefonico fa parte del gruppo di Vodafone Italia ed offre ben 200 Giga di internet a solamente 9,99 euro al mese.

Questo grande quantitativo di dati potrebbero fare la differenza per tutti coloro che utilizzano internet per lavoro. L’offerta permette di arrivare a fine mese senza troppe preoccupazioni. In un settore sempre più competitivo, come quello della telefonia mobile, l’offerta di Ho Mobile risulta tra le più vantaggiose. Inoltre ci sono altre due offerte che stanno convincendo l’utenza. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’offerta di Ho Mobile.

ho Mobile, i tre piani tariffari che stanno convincendo gli utenti: i dettagli

Ancora una volta ho Mobile propone delle offerte rivoluzionarie. Sono ben tre i piani tariffari da tenere in considerazione. Come abbiamo anticipato ne esiste uno da 9, 99 euro al mese che garantisce ben 200 giga di navigazione. Scopriamo quindi tutti i dettagli sulle nuove offerte della rete MVNO di Vodafone.

L’offerta dell’operatore virtuale – Cellulari.it

Le tre nuove offerte di ho Mobile saranno disponibili fino a fino al 30 aprile 2023. Le tre offerte potranno essere attivate da tutti coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Lycamobile, Optima, Rabona Mobile, Tiscali, Spusu e altri operatori virtuali. Ecco che cosa offrono i tre piani tariffari:

  • ho. 6,99 130 giga: Questo piano tariffario offre minuti di chiamate illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 130 giga di Internet 4G (velocità fino a 30 Mbps) a 6,99 euro al mese. L’attivazione e la SIM saranno gratuiti.
  • ho. 7,99 180 giga: l’offerta è identica alla precedente, con la differenza che i giga a disposizione saranno 180 per la navigazione in internet.
  • ho. 9,99 230 giga: Ancora una volta gli utenti avranno a disposizione
  • minuti di chiamate illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 230 giga di Internet 4G (velocità fino a 30 Mbps) a 9,99 euro al mese.

Tutti e tre i piani tariffari comprendono i servizi di ho Mobile come: SMS ho. chiamato, avviso di chiamata, trasferimento di chiamata, navigazione in hotspot e il numero 42121 per il credito residuo. Potranno essere sottoscritte direttamente online dal sito dell’operatore virtuale, che successivamente provvederà ad inviarvi la nuova SIM a casa.

Published by
Loris Porciello

Recent Posts

  • Curiosità

Google rimanda la promessa fatta agli utenti: sono ore di caos dopo l’annuncio

Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…

7 minuti ago
  • Curiosità

Batteria del telefono quasi scarica, con questa impostazione ne prolunghi la durata

La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…

3 ore ago
  • Curiosità

Samsung Galaxy, 5 funzioni IA che dovresti assolutamente provare: ti si aprirà un mondo

I modelli più recenti della linea di Samsung Galaxy dell'azienda sono dotati di diverse funzionalità…

6 ore ago
  • Curiosità

Apple pronta a stupire, colpo di scena a giugno: cambierà dopo anni

Apple sta per cambiare dopo tanti anni di attività: non sarà più la stessa di…

8 ore ago
  • Curiosità

Baby Reindeer, parla la vera protagonista: il risvolto tragico dopo la serie

La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…

20 ore ago
  • Curiosità

Arriva la quarta stagione di The Witcher e la novità manda in delirio i fan: nuovi ingressi nel cast

The Witcher sta per tornare su Netflix con la quarta stagione, la prima senza Henry…

1 giorno ago