ho. Mobile lancia un’offerta pazzesca con 350 Giga di internet: dettagli e costi

Nuova fantastica offerta quella lanciata nelle scorse ore da ho. Mobile. C’è la possibilità di usufruire di ben 300 Giga di traffico dati

Stiamo vivendo uno dei periodi migliori dell’anno per ciò che riguarda le offerte di telefonia mobile. I principali provider in Italia si stanno dando battaglia a suon di minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati, a prezzi mensili sempre più bassi. L’obiettivo è chiaramente quello di attirare nuova clientela, oltre che di fidelizzare chi ha già un contratto attivo.

ho. mobile 20220530 cellulari.it
Nuova fantastica offerta solo dati quella appena lanciata da ho. Mobile, con ben 300 Giga inclusi ogni mese (Adobe Stock)

È anche il caso di ho. Mobile che, nella giornata di ieri, ha annunciato l’arrivo di una nuova fantastica offerta pensata per chi è alla ricerca di traffico dati. A soli 16,99 euro al mese, c’è la possibilità di usufruire di ben 350 Giga di internet ogni mese in 4G fino a 60 Mbps in download e in upload.

ho. Mobile 350 Giga, ecco tutti i dettagli sull’offerta

ho. mobile 20220530 cellulari.it
Il prezzo è di 16,99 euro al mese, con un possibile sconto di 2 euro per chi è già cliente (Pixabay)

Si chiama ho. Mobile 350 Giga, ed è l’ultima offerta lanciata dal provider sotto rete Vodafone per tutti i nuovi clienti che sono alla ricerca di una promozione solo dati. Previsti ogni mese ben 350 Giga di traffico dati in 2G e in 4G fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload. Il tutto a soli 16,99 euro al mese, con un costo di attivazione totale pari a 9 euro. Per i già clienti, inoltre, c’è uno sconto di ulteriori 2 euro. Dunque l’offerta ho. 350 Giga andrebbe a costare 14,99 euro.

In caso si decida di non rinnovare l’offerta della SIM principale, dopo 45 giorni scade anche lo sconto previsto per i dati, col prezzo che tornerà ad essere di 16,99 euro al mese. Per procedere subito con l’attivazione, basta recarsi presso uno dei tanti negozi fisici del provider. Se si acquista anche la SIM, il costo può variare a seconda del venditore. Lo standard è di 0,99 euro. Per i nuovi clienti, c’è anche una prima ricarica da sostenere, pari a 30 euro dal quale verrà scalato il primo mese anticipato.