A prima vista può probabilmente sembrare un Samsung della serie Galaxy S, in realtà si tratta del nuovo i9377, ultimo chinafonino del produttore Haipai che vuole richiamare la linea dei più noti top di gamma coreani proponendo una soluzione hardware di diverso profilo, per tutte le tasche.
Haipai i9377 si presenta con il sistema operativo Android 4.1.1, il doppio slot SIM, un ampio display da 4,7 pollici con risoluzione di 480×854 p e l’ottima fotocamera posteriore da 8 Megapixel, e supporta i seguenti formati multimediali: MP3, WAV, AMR, AWB, 3GP, MPEG4.
Il device è acquistabile con garanzia italiana da Amazon.it al prezzo di 140 euro nella sola colorazione bianca. All’interno della confezione sono compresi l’alimentatore, un lettore microSD, due batterie e una pellicola protettiva per lo schermo.
WhatsApp introduce chat secondarie nei gruppi per organizzare meglio le conversazioni, ridurre il rumore e…
Il Regno Unito si avvicina al suo primo lancio orbitale verticale, nonostante il rinvio del…
OpenAI promette miglioramenti di efficienza con il nuovo GPT-5.6, ma senza dati verificabili o benchmark…
Dal 2 agosto 2026, i contenuti generati o modificati dall'IA dovranno avere un'etichetta chiara, introducendo…
Samsung lancia i nuovi telefoni pieghevoli con un taglio di prezzo significativo, rendendo la tecnologia…
Esplorando la comodità e l'efficienza del Samsung Galaxy Z Fold 8, l'articolo mette in evidenza…