Gwyneth Paltrow, il messaggio unico al figlio il giorno del suo compleanno: fan commossi

Il messaggio dell’attrice Gwyneth Paltrow a suo figlio per il suo compleanno è davvero commovente: ha lasciato tutti i fan senza parole

Nelle ultime settimane, l’attrice hollywoodiana Gwyneth Paltrow è stata al centro di numerose e feroci polemiche. A scandalizzare tutti, la sua dieta che, secondo gli esperti, ma non solo, alimenterebbe falsi e pericolosi miti sul culto della magrezza, sempre e comunque. Questa volta, invece, fa parlare di sé. Ma in senso positivo. Il messaggio destinato al figlio è qualcosa di una tenerezza unica.

Gwyneth Paltrow
La carriera di Gwyneth Paltrow foto: Ansa – cellulari

E, allora, forse il periodo difficile vissuto da Gwyneth Paltrow è stato un’eccezione. Già perché la 50enne attrice statunitense è una delle interpreti di maggiore successo e maggiormente apprezzate. A Hollywood e non solo. La conosciamo e la apprezziamo già dalla fine dello scorso millennio. E’ del 1999, infatti, il film “Shakespeare in love”, che fa innamorare tutti e che le consente di aggiudicarsi il Premio Oscar e il Golden Globe come miglior attrice protagonista.

L’attrice, controversa per alcuni suoi eccessi negli ultimi anni, ha partecipato a film di gran successo. Basti pensare ad alcuni come Hook – Capitan Uncino (1991) di Steven Spielberg, Malice – Il sospetto (1993) di Harold Becker, Seven (1995) di David Fincher oltre a altri. Come è facile notare da questa breve e parziale filmografia, l’attrice lavora con alcuni dei registi più in vista del panorama mondiale.

Il commovente messaggio per il figlio Moses

Non solo attrice. Anche una mamma amorevole, come dimostra il messaggio pubblicato dalla stessa diva in occasione del diciassettesimo compleanno del figlio Moses. E’ uno dei figli avuti dal cantante dei Coldplay, Chris Martin, con cui l’attrice statunitense è stata sposata dal 2003 al 2014.

Gwyneth Paltrow figlio
Il commovente messaggio di Gwyneth Paltrow per il figlio Moses foto: Instagram @gwynethpaltrow – cellulari

I due hanno avuto due figli: Apple Blythe Alison Martin, nata il 14 maggio 2004 a Londra, e Moses Bruce Anthony Martin, nato l’8 aprile 2006 a New York. E proprio al giovane Moses, in questi giorni di aprile, è dedicato il tenerissimo messaggio affidato ai social network da mamma Gwyneth.

“Buon 17° compleanno al ragazzo che mi riempie l’anima ogni volta che lo guardo” ha scritto, pubblicando una foto insieme con l’adolescente. “Sei l’essere umano più eccezionale, gentile ed amorevole.Fai ridere tutti noi con le tue impressioni perfette e ci ispiri con le tue armonie. Ti adoro profondamente più di quanto tu possa mai immaginare! Con amore, tua mamma”. Un messaggio che segue le settimane di critiche subite e che ha commosso tutti i fan. Il post, infatti, ottiene oltre 300mila like.

Impostazioni privacy