Grosse novità in casa TIM: dal 25 aprile cambia il listino delle offerte

Nella giornata di domani, TIM aggiornerà il suo listino delle offerte. Ecco cosa cambia e quali piani tariffari verranno confermati

Una ventata d’aria fresca per il listino delle offerte di TIM. A partire dal prossimo 25 aprile, l’operatore telefonico apporterà alcune modifiche molto interessanti.

tim offerte 20220423 cellulari.it
A partire dal prossimo 25 aprile, TIM introdurrà una carrellata di novità per alcune delle sue offerte (Adobe Stock)

Ci saranno sia delle aggiunte, dedicate ad una fetta specifica di utenza, che conferme dei piani tariffari maggiormente apprezzati. È prevista anche una proroga di alcune promozioni TIMVISION, che danno la possibilità ai nuovi clienti di provare il catalogo con tutti i servizi inclusi.

TIM, tutte le modifiche a partire dal 25 aprile

tim offerte 20220423 cellulari.it
Le modifiche vanno a riguardare le promo Junior, International e il periodo prova di TIMVISION (Adobe Stock)

Partiamo da alcune piacevoli conferme. Le offerte della gamma TIM Junior per Under 16 verranno confermate anche dopo il 25 aprile, con però alcune modifiche. Non ci saranno più i Giga illimitati per utilizzare le piattaforme di messaggistica, probabilmente uno dei servizi maggiormente apprezzati dagli utenti. TIM Junior Mese offrirà quindi 200 minuti verso tutti, minuti infiniti verso due numeri TIM preferiti, 200 SMS e 10 Giga di internet al mese. Il tutto a 7,99 euro mensili o 69 euro una tantum per 12 mesi. C’è anche la TIM Junior Mese Unica, che prevede Giga illimitati a 4,99 euro al mese. Ma solo per i genitori che attivano la convergenza fisso+mobile. Ricordiamo che rimangono validi i servizi Safe Web Plus, TIM I Love Games, LoSai e Chiama Ora.

Altra modifica riguarda TIM International, che ora si divide in tre proposte dedicate ai clienti stranieri: base, New e Special. La differenza sta principalmente nei Giga che vengono offerti. La versione base ne ha 100 a 8,99 euro al mese, la New 120 a 10,99 euro e la Special 70 a 7,99 euro (ma solo con portabilità da Iliad o da MVNO).

Infine TIMVISION, con le modifiche che vanno a riguardare il periodo di prova. Il tutto è stato prorogato fino al prossimo 28 aprile, con la possibilità di scegliere tra TIMVISION Intrattenimento (con Netflix e Disney+) e TIMVISION Gold (con Netflix, Disney+ e DAZN). Per entrambe le proposte, c’è in comodato d’uso il TIMVISION Box.