Arriva uno spin-off su Grey’s Anatomy? La notizia trova sempre più conferme, anche grazie alle parole dell’attore Jesse Williams. Ecco cosa sappiamo
È senza dubbio una delle serie TV più amate e longeve di sempre: stiamo parlando di Grey’s Anatomy. Il medical drama ideato da Shonda Rhimes, arrivato ormai alla stagione numero 17, si appresta a giungere alla tanto attesa conclusione. I fan non stanno più nella serie e, dopo 16 anni, finalmente potranno sapere come si conclude l’intera storia.
Apparentemente però, non è ancora arrivato il momento di salutare definitivamente l’universo creato dal franchise. Si sta parlando con sempre più insistenza di un possibile spin-off dedicato a Jackson Avery. Senza dubbio uno dei personaggi più amati, ha salutato il Grey Sloan Memorial Hospital nell’undicesima stagione dello show. A tal proposito, ha parlato Jesse Williams (l’attore che lo ha interpretato).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Friends: The Reunion trasmessa anche in Italia: dove e quando vederla
Jesse Williams – l’attore che ha interpretato Jackson Avery per 11 stagioni – si è già detto entusiasta: c’è la possibilità che lo spin-off su Grey’s Anatomy si faccia! Per tutti i fan già rassegnati nel sapere che la 17esima stagione del medical drama sarà l’ultima, c’è quindi una fantastica notizia. Intervistato a TV Line, l’attore Jesse Williams ha proprio parlato di questa possibilità e si è detto piuttosto favorevole. “Una parte di me è interessata ad andare nell’ignoto, proprio come fa il mio personaggio. Sono davvero eccitato nel fare qualcosa di nuovo e diverso” ha spiegato, aggiungendo poi: “Detto ciò, sono orgoglioso del lavoro e del personaggio che ho creato in questo mondo, e capisco l’interesse dei fan“.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Peaky Blinders 6, nuova immagine dal set: spunta Cillian Murphy – FOTO
“Sicuramente si tratterebbe di uno spin-off interessante e ricco di spunti, con attori di incredibile talento in un mondo che non si vede spesso riflesso in televisione. Uguaglianza nel campo medico e ruolo reale che la comunità medica ha nell’impatto sulle nostre vite: tutte tematiche molto importanti. C’è qualcosa di interessante e non lo nego, vedremo cosa succederà” ha poi concluso Williams. Parole sicuramente non di circostanza e che fanno intendere che qualcosa bolle in pentola. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi.
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…
Finalmente Spotify Premium mette a disposizione degli abbonati la funzione "Lossless" che permetterà di ascoltare…
In pochi semplici passi, è possibile disattivare il flash legato alle notifiche per una maggiore…
Ci sono alcuni trucchi che permettono un utilizzo dell'iPhone migliore. Alcuni di questi, probabilmente, non…