Grandi notizie per i giocatori con PS5, nuovo gioco in arrivo: la data d’uscita è vicinissima

Ci sono grandi notizie in arrivo per tutti i giocatori con una PS5, sta per arrivare un gioco inedito: la data di uscita è vicinissima.

Preparatevi perché ci sono grandi novità in arrivo per tutti i videogiocatori. Se siete in possesso di una PS5, sarete già a conoscenza del fatto che la strategia di Sony si basa principalmente sul lancio di tanti titoli esclusivi e non, che voglio soddisfare ogni tipo di esigenza espressa dai gamer, per un parco totale di giochi che sia sempre più completo e vasto. La strategia è vincente ed è riuscita a portare a milioni di nuove entrate, ma non sembra essere finita qui.

Nuovo gioco su PS5
C’è un nuovo gioco in arrivo su PS5 Cellulari.it

Secondo quanto emerso infatti, starebbe per arrivare un nuovo gioco che promette di essere spettacolare. Oltre alla trama e alla modalità di utilizzo, sappiamo persino la data di lancio ed è vicinissima, anche più di quanto potevate immaginare. Ecco di che cosa si  tratta e da quando potrete far partire il download e l’installazione, preparatevi ad una nuova avventura mozzafiato che vi terrà incollati allo schermo per giorni.

Nuovo gioco su PS5: trama e data di uscita

Uno dei giochi più attesi in assoluto del 2024 sta per arrivare su PS5. La grande attesa è finita, il noto franchise è pronto per tornare sulle periferiche Sony con una grossa novità inedita che sicuramente saprà appassionare anche i più scettici. E dopo aver scoperto quanto la data di uscita è vicina, non ci penserete due volte prima di metter da parte i vostri risparmi e prepararvi per vivere un’avventura senza precedenti.

da quando V Rising sarà disponibile su PS5
V Rising presto in arrivo anche per PS5 (screenshot Playstation Store) Cellulari.it

Stiamo parlando di V Rising, il noto survival RPG a tema zombie che tanto ha saputo attirare l’attenzione degli utenti negli anni passati. I preordini per la versione PS5 sono già stati aperti, per un videogioco che verrà reso disponibile in diverse versioni, e che, se preordinato oggi, dà modo di godere di uno sconto del 10%. Lo troverete nella versione standard, nella Castlevania Edition con il DLC incluso e nella Complete Edition con tutti i DLC e alcuni elementi extra per personalizzare i vostri personaggi.

Rispetto al passato, ci sono alcune aggiunte inedite che potrebbero interessarvi. Come per esempio le attività di fine partita per poter sfidare le vostre conoscenze con alcuni test o altre attività di gioco per poter approfondire le meccaniche più complesse. Segnatevi la data, perché V Rising verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 11 giugno. E se acquistate le Castlevania o Complete Edition, avrete l’accesso anticipato al 6 giugno.

Impostazioni privacy