Google “svende” lo smartphone: Pixel 10, l’offerta lampo sta per scadere

Stai cercando un telefono di fascia alta e non sai cosa scegliere? La variabile di questo mese sarà il prezzo visto che, in occasione del mese che culminerà con il Black Friday, sono diverse le offerte già attive. La prima arriva da Google che ha deciso di “svendere”.

PIXEL 10 PRO XL in versione oro
Google “svende” lo smartphone: Pixel 10, l’offerta lampo sta per scadere – Cellulari.it

Google Pixel 10 Pro XL: offerta imperdibile

Chi è alla ricerca di uno smartphone di fascia alta a un prezzo competitivo non potrà perdere l’ultima offerta su Amazon.

Nella giornata di oggi, infatti, è stata pubblicata su Amazon una nuova offerta riguardante il Google Pixel 10 Pro XL.

Ad oggi la cifra proposta rappresenta il valore più basso mai registrato sul marketplace americano. Ma non solo, per limare ancora la cifra sarà possibile usufruire del servizio Recommerce, che consente di valutare il proprio smartphone usato e ottenere uno sconto aggiuntivo al checkout. Come sempre, da Amazon, la spedizione è gratuita e garantita in pochi giorni, mentre il pagamento può essere suddiviso in comode rate tramite Cofidis.

Le caratteristiche tecniche del Google Pixel 10 Pro XL

Ma quali sono le caratteristiche imperdibili del prodotto, andiamo ad approfondire il tema. Il Google Pixel 10 Pro XL presenta prestazioni di alto livello visti i 256 GB di archiviazione e 16 GB di RAM, un connubio che assicura fluidità e velocità anche durante le operazioni più dispendiose. Sotto la scocca del dispositivo batte un chip Tensor G5, sviluppato da Google, che integra funzioni di IA per ottimizzare gaming, editing fotografico e video.

Pixel 10 XL PRO, cosa c'è nella scatola?
Le caratteristiche tecniche del Google Pixel 10 Pro XL – Cellulari.it

Il display è un Super Actua OLED da 6,8 pollici, con una frequenza di aggiornamento in linea con tutti i top di gamma ma con la peculiarità di essere variabile da 1 a 120Hz, questo permetterà di ridurre i consumi ed aumentare la batteria.

La luminosità massima raggiunge i 3.300 nit, mentre la risoluzione è di 1.344 x 2.992 pixel. A proposito di durata, la batteria del Pixel 10 PRO XL è da 5.200 mAh e supporta la ricarica rapida da 45W, garantendo un’autonomia di oltre 24 ore.

Sul fronte fotografico, il Pixel 10 Pro XL monta una tripla fotocamera posteriore nel cui interno si trovano tre fotocamere: una da 50 MP e due lenti da 48 MP (una ultra-grandangolare e una teleobiettivo con zoom ottico 5x). La fotocamera anteriore, invece, è una Dual PD da 42 MP, e permette di ottenere selfie e videochiamate di alta qualità.

Disponibilità dell’offerta ed il prezzo

Ma quanto costa oggi il Google Pixel 10 Pro XL? Il telefono di casa Google  è in offerta a 989 euro, nella versione da 256 GB di memoria e colorazione Grigio Creta, un taglio netto rispetto al prezzo di listino di 1.299 euro (PUOI ACQUISTARLO SU AMAZON QUI).

Contiene link di affiliazione

L’offerta su Amazon sta per scadere, dovrebbe avere termine il 19 novembre, salvo esaurimento scorte. Un’occasione interessante da cogliere al volo prima del Black Friday.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati cellulari.it riceve un guadagno sugli acquisti ritenuti idonei. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie