Google Pixel Watch, spuntano le prime immagini dal vivo – FOTO

Grazie ad un leak emerso nelle scorse ore, possiamo già dare una prima occhiata al Google Pixel Watch con foto dal vivo

Tra poche settimane, Google dovrebbe presentare ufficialmente il suo primo smartwatch. Stiamo parlando del Pixel Watch, tra i device più chiacchierati e che potrà sfruttare a pieno tutte le potenzialità del sistema operativo di Big G.

google pixel watch 20220424 cellulari.it
Spuntano le primissime immagini dal vivo di quello che sarà il design del nuovo Google Pixel Watch (screenshot Twitter)

Ad alimentare le voci ci ha pensato un leak emerso nelle scorse ore. Gli esperti di Android Central sono riusciti ad avere già da ora tra le mani il wearable, pubblicando in rete le inedite foto dal vivo. Che ci permettono di avere una panoramica più da vicino di quello che sarà il primo smartwatch dell’azienda statunitense.

Google Pixel Watch, ecco come si presenta a livello di design

google pixel watch 20220424 cellulari.it
Possiamo aspettarci un device che promette di essere un top di gamma, sia come design che come scheda tecnica (screenshot Android Central)

Su Android Central sono spuntate le prime immagini dal vivo del nuovo Google Pixel Watch. Dando una prima occhiata, possiamo innanzitutto notare una cassa circolare con cornici sottili ed una corona digitale sul lato destro. Tasto utile che servirà sia per gestire la UI che tutte le funzioni incluse in WearOS. Il cinturino dovrebbe essere in silicone morbido, non è chiaro se come unica variante disponibile o come possibile scelta insieme ad altri materiali.

Il retro pare invece essere ricoperto da uno strato di vetro, così da poter supportare la ricarica magnetica su standard Qi. Stiamo parlando di un dispositivo appartenente alla fascia premium. E non poteva essere altrimenti, considerando che si tratta del prodotto di lancio di Google in un settore tutto nuovo. Vedremo se nei prossimi giorni spunteranno ulteriori novità, conferme o smentite di queste informazioni. La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire durante il Google I/O, la due giorni di evento che avrà luogo l’11 e il 12 maggio. Big G sarà chiamata a stupire ancora una volta tutti, presentando un dispositivo che promette caratteristiche da top di gamma assoluto (sia come design che come scheda tecnica).