Il Google Pixel 8 Pro è il telefono dei sogni, specie a questo prezzo!

Contiene link di affiliazione.

Fermare l’egemonia di iPhone e Galaxy all’interno del mercato degli smartphone non è facile, ma l’azienda che più si è avvicinata negli ultimi anni ai due colossi è sicuramente Google che, a partire dal 2016, ha lanciato sul mercato i suoi dispositivi esclusivi della gamma Pixel. Nel giro di pochi anni l’azienda di Mountain View si è costruita una grande reputazione, anche nel mercato dei telefoni cellulari e gli ultimi modelli sono ormai considerati dei top di gamma a tutti gli effetti.

I Google Pixel non sono di certo da considerarsi esclusivamente un’alternativa economica ai già citati colossi, ma posseggono tutta una serie di caratteristiche che possono fare veramente comodo a chi le ricerca in uno smartphone: in particolare l’ultimo modello Pixel 8 Pro è un vero e proprio gioiello della tecnologia e può essere acquistato a un prezzo davvero speciale, considerando i costi medi di uno smartphone di ultima generazione al giorno d’oggi.

Google Pixel 8 Pro e sfondo nero

Acquistare uno smartphone Google Pixel 8 Pro è la scelta ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo che abbia tutte le funzionalità di un telefono cellulare top di gamma, a un prezzo nella media e che sia tra i migliori in circolazione per quanto riguarda la qualità foto e video, grazie alle sue quattro fotocamere professionali coadiuvate dalla tecnologia dell’intelligenza artificiale di Google resa compatibile a livelli mai visti prima proprio su questo modello.

Google Pixel 8 Pro: potenza e intelligenza in un unico smartphone

Lo smartphone Google Pixel 8 Pro è il primo dispositivo a montare il chip Tensor G3 progettato dalla casa madre, il quale fa approdare per la prima volta sui telefoni cellulari di Big G le funzioni guidate dall’intelligenza artificiale: oltre a rendere lo smartphone veloce ed efficiente, permette di avere accesso ai comandi pro per la fotocamera come la velocità dell’otturatore, le impostazioni dell’ISO, la messa a fuoco automatica e tanto altro per rendere foto e video a livello professionale.

Il dispositivo, infatti, monta quattro fotocamere: una anteriore da 10,6 megapixel, una grandangolare posteriore da 50 megapixel, una posteriore ultrawide da 48 megapixel e un teleobiettivo posteriore con zoom ottico fino a 5x da 48 megapixel. Uno smartphone perfetto per chi ama scattare fotografie professionali o registrare video in alta qualità anche in condizione di scarsa luminosità, da utilizzare in combo con questi trucchi per scattare dei selfie perfetti per realizzare delle foto mai viste prima.

Google Pixel 8 Pro

Vedi su Amazon

Il suo display OLED da 6,7″ con frequenza di aggiornamento intelligente da 1 a 120 Hz rendono questo smartphone ottimale per avere a disposizione immagini sempre nitide e prestazioni reattive durante ogni cambiamento di stato dello schermo, il tutto senza pesare troppo sulla durata della batteria che presenta un’autonomia di ben 24 ore estendibile fino a 72 ore con il risparmio energetico estremo.

Tutte queste caratteristiche lo rendono lo strumento perfetto anche per i videomaker ed editor professionali dato che presenta una serie di funzionalità per la resa massima di video e foto, come la Gomma magica dotata di IA che cancella rumori e suoni fastidiosi durante la registrazione oppure la funzione “Migliora video” per impostare i colori in maniera ideale e rimuovere difetti come sgranature e sfocature.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy