Google Pixel 6a, un indizio conferma il possibile design del dispositivo – FOTO

Spuntano nuovi dettagli in merito al design dei nuovi Google Pixel 6a. C’è in particolare un indizio che conferma i leak delle ultime settimane

Manca sempre meno al lancio del nuovo Google Pixel 6a, versione aggiuntiva della fortunata serie di Big G che porterà con sé una serie di novità a livello di design e specifiche tecniche. Se ne sta parlando da diverso tempo, con leaker e dataminer a lavoro per scovare più informazioni possibili.

google pixel 6a 20220403 cellulari.it
Spuntano nuove informazioni in merito a quello che potrebbe essere il design del nuovo Google Pixel 6a (screenshot)

Proprio a tal proposito, nelle ultime ore è spuntato un nuovo leak legato a quella che potrebbe essere la confezione di vendita dello smartphone di Big G. Stando a quanto riferiscono gli esperti di Techxine, a livello di design non dovrebbero esserci troppe differenze con gli altri modelli della gamma Google Pixel 6.

Google Pixel 6a, tutti i dettagli sul possibile design

google pixel 6a 20220403 cellulari.it
Questa potrebbe essere la custodia di vendita, con un’immagine esplicativa del comparto fotografico sul retro (Screenshot)

Si tratta chiaramente di rumors, ed è dunque bene prendere le notizie emerse con le pinze. Stando a quanto mostrato dal portale Techxine, il design del nuovo Google Pixel 6a dovrebbe essere pressoché identico a quello degli altri modelli appartenenti alla gamma. L’unica grossa differenza dovrebbe essere l’assenza della terza lente nel modulo fotografico posteriore, caratteristica del Google Pixel 6 Pro. Ad ulteriore conferma di quanto già emerso c’è la possibile confezione di vendita, con un’immagine del dispositivo visto da dietro con il comparto fotografico in primo piano.

Vediamo anche un telaio in plastica lucida, che dovrebbe riflettere la luce grazie ad una speciale lavorazione. Intanto, gli esperti stanno lavorando anche per capire quando potrebbe avere luogo la presentazione ufficiale dei modelli in questione. Secondo quanto si legge in rete, la finestra ideale sarebbe quella di inizio maggio. L’11 e il 12 di quel mese di terrà il Google I/O, evento durante il quale è praticamente ufficiale la presentazione di Android 13. Potrebbe essere l’occasione giusta anche per il Pixel 6a, ma aspettiamo conferme o smentite ufficiali da parte del gigante di Mountain View.

Impostazioni privacy