Google: lo smartphone che ti lascerà senza parole, ora si trova ad una cifra ridicola

C’è uno smartphone di Google che potrebbe lasciarvi senza parole, ed ora si trova in vendita ad una cifra ridicola. Ecco tutto quello che dovete sapere a livello di scheda tecnica e prezzo finale

Nel corso degli ultimi anni, Google ha saputo guadagnarsi una posizione di rilievo anche per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Ci sono diversi modelli che, per scheda tecnica e design, hanno lasciato il segno. E lo confermano i numeri ottenuti dall’azienda, già piuttosto positivi nonostante l’agguerrita concorrenza.

google pixel 20223012 cellulari.it
Ci sono alcuni modelli di smartphone Google che non potete lasciarvi sfuggire, uno in particolare per via del suo prezzo (Screenshot)

I prossimi modelli top di gamma vedranno la luce probabilmente nell’autunno del 2023, ma ci sono i device usciti negli anni passati a far guadagnare una posizione sempre più importante a Big G nel settore dei telefoni. In particolare, c’è un modello che vi lascerà senza parole e che ora è in vendita ad una cifra che non potete lasciarvi sfuggire.

Smartphone Google, questo è in vendita ad un prezzo imperdibile

Se siete alla ricerca di uno smartphone Google che possa garantirvi il meglio sul mercato a livello di scheda tecnica senza spendere una fortuna, il Pixel 6a potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un modello relativamente piccolo e che racchiude caratteristiche di assoluto livello. Il display è da 6.1 pollici OLED, con 20:9 di aspect ratio ed un sensore tutto nuovo di impronta sotto lo schermo. Refresh rate a 60 Hz, ottimo per uno schermo wide gamut.

google pixel 20223012 cellulari.it
Ecco cosa c’è da sapere tra scheda tecnica e prezzo proposto da Amazon

La scocca è in metallo e si può decidere tra le colorazioni in Grigio antracite e Grigio chiaro, oltre al Verde salvia. Non mancano un speaker stereo e ben due microfoni, uno per la presa audio e uno per la cancellazione del rumore. Lo trovate ora in offerta su Amazon al prezzo super di 329,39 euro, con uno sconto pazzesco rispetto ai 459 euro di listino.

Vi consigliamo però di dare un’occhiata anche ai Google Pixel 7, con un display OLED da 6,4 pollici, cornici ridotte e dimensioni ancor più ridotte rispetto al Pixel 6. Il processore è il potente Google Tensor G2, con machine learning avanzato e riconoscimento vocale di Google. Il chipset otto core è composto da 2 Big Cores Cortex X1 da 2.85 GHz, 2 Medium Cores Cortex A78 da 2.35GHz e 4 Small Cores Cortex A55 da 1.8 GHz. La GPU è una ARM Mali G710 MP07.