Di recente il motore di ricerca Google ha annunciato ufficialmente le caratteristiche tecniche di Google Glass ed è cominciata la fase di test da parte dei primissimi utenti che hanno avuto l’opportunità di provare in anteprima questo interessante prodotto. Ma, secondo quanto scritto da TechCrunch, gli speciali occhiali di Big G saranno molto più “indipendenti” rispetto a quelli testati attualmente.
Secondo un rappresentante di Google che ha parlato con il noto sito di tecnologia, infatti, Google Glass sarà in grado di inviare e ricevere sms, ma anche di navigare, senza la necessità di appoggiarsi ad uno smartphone o un device Android. Attualmente, infatti, gli speciali occhiali possono accedere a tali features solo se interfacciati con un dispositivo basato sulla piattaforma open source e su cui è stata installata l’applicazione MyGlass.
Tali indiscrezioni, però, non sembrano essere compatibili con le reali funzioni del prodotto: Google Glass, infatti, non ha un chip GPS né il supporto reti, e le informazioni sulle caratteristiche tecniche rivelate a metà aprile confermano ciò. La versione definitiva verrà dotata anche di questi componenti per consentire agli utenti di avere un’esperienza d’utilizzo libera da altri devices?
Stai cercando un monitor per Natale e non sai quale scegliere nella fascia di prezzo…
Sei alla ricerca di un televisore per Natale e vuoi praticamente un cinema a casa?…
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…