Internet offre innumerevoli possibilità, molte delle quali non sono utili solo per la vita quotidiana ma anche per ragioni specifiche e particolari, in particolare grazie ai motori di ricerca che negli anni sono diventati il punto di riferimento per qualunque tipo di informazione o necessità. Google trionfa su qualunque altro prodotto ed offre molteplici collegamenti che sono di fondamentale importanza ma anche delle funzioni segrete che nessuno conosce.
Sono proprio queste a fare la differenza: se Google è di per sé uno strumento rivoluzionario, avere accesso a queste “scorciatoie” vi svolterà la giornata. Con poche e semplici mosse potrete utilizzare questo “trucco” tutte le volte che vi occorre e quindi facilitare ogni tipo di richiesta al motore di ricerca.
Basta seguire la procedura con attenzione per ottenere la funzione speciale e quindi accedere a una delle modalità più potenti di Google che probabilmente non conoscete ma che farà la differenza.
Quando dovete effettuare una ricerca, per un prodotto, un titolo o qualunque altra cosa, il primo passo è aprire Google, a questo punto digitate la vostra domanda e poi dovete iniziare a spulciare ogni titolo per trovare qualcosa che sia interessante. Anche un contenuto semplice come “miglior smartphone sotto i 200 euro” vi darà una molteplicità di risultati differenti.
Può diventare quindi dispersivo aprire ogni finestra, poi chiuderla, tornare alla home e ricominciare tutto ed è per questo che Google, che pensa proprio a tutto, ha creato una funzione speciale per risolvere i problemi di tempistiche e quindi permettere a ogni utente di accedere nel modo più semplice e anche rapido ai risultati. Questa tecnica non è fondamentale solo per il tempo libero ma anche per le ricerche di lavoro e quindi può fare veramente la differenza.
Con un trucco segreto non sarà più necessario dover aprire e chiudere le pagine oppure aprire in una nuova scheda per non perdere il filo. Basterà aprire un link dai risultati e poi cliccare sulla G che appare in alto a destra. In questo modo si aprirà di lato alla pagina una ricerca Google con tutti i risultati in miniatura, per consentirvi di sbirciare direttamente e rapidamente tra questi.
Potrete quindi aprire e chiudere i link che preferite senza perderne traccia e senza ogni volta dover tornare indietro e poi proseguire nuovamente. Un’ottimizzazione di qualunque tipo di domanda al motore di ricerca, in termini di risultati ma anche di tempistiche.
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…