Google Foto si aggiorna ancora. La nuova versione 5.18 include alcuni suggerimenti su cosa potremmo vedere in futuro: i dettagli
Per l’app di Android, Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento riservato al suo servizio Google Foto. La piattaforma che permette di gestire e sincronizzare immagini e video presenta ora alcune novità molto interessanti, non tanto per il presente quanto per ciò che potrebbe succedere in futuro.
La nuova versione 5.18, infatti, include perlopiù alcuni suggerimenti su ciò che potrebbe essere disponibile a partire dalle prossime settimane. Il portale XDA, infatti, ha scovato alcuni suggerimenti molto utili su ciò che – con l’arrivo delle prossime versioni – sarà implementato all’interno di Google Foto. Per gli abbonati di Google One, dovrebbero arrivare nuove funzionalità di editing fotografico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12, quali modelli stanno avendo maggior successo?
Google ha reso finalmente disponibile la versione 5.18 dell’app Google Foto, che in realtà non presenta tantissime novità sull’effettivo. Come notato dal portale di XDA, però, il colosso di Mountain View ha fornito alcuni indizi molto interessanti su delle funzionalità esclusive che saranno presenti all’interno del servizio. Innanzitutto, pare ormai certo che gli abbonati di Google One avranno in esclusiva nuove funzionalità di editing fotografico, ma non è finita di certo qui.
Con il teardown, è stato possibile scoprire altri suggerimenti in fase di sviluppo. Dovrebbe arrivare il preprocessing dell’immagine, in base al contesto fotografato. Tra le procedure suggerite, poi, dovrebbero esserci HDR, Vivis e Dynamic. Per quanto riguarda la seconda tipologia di suggerimento, dovrebbe esserci Skypalette. Per quanto riguarda l’editing fotografico vero e proprio per gli abbonati di Google One, arriverà l’opzione chiamata Color Pop, che permette di evidenziare il volto in primo piano a colori, con lo sfondo che viene impostato in bianco e nero. Per le altre novità, non resta che aspettare i prossimi aggiornamenti di Google.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Le app più redditizie di ottobre 2020
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrà farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…
Commettendo questo errore si va incontro alla revoca dell'assegno divorzile, la conferma arriva dalla Cassazione.…
Confermato in busta paga il bonus di novembre: a quanto ammonta e come controllare se…
Per il Game Pass di Xbox potranno anche essere cambiati i prezzi ma non cambia…
Google Maps, altro cambiamento importante: evoluzione continua, quello che può fare adesso con Gemini ti…