Google+e+Facebook+hanno+un+accordo+segreto%3A+il+piano+dei+due+colossi
cellulariit
/google-facebook-accordo-segreto-il-piano/amp/
Notizie

Google e Facebook hanno un accordo segreto: il piano dei due colossi

Published by
Pasquale Conte

Google e Facebook pare abbiano trovato un accordo segreto che porterà ad un’imponente novità. Di cosa si tratta

Google e Facebook hanno trovato un accordo segreto sugli spazi pubblicitari (Pixabay)

La voce gira già da un po’ di giorni, e continua a trovare sempre più conferme: Facebook e Google hanno trovato un accordo segreto che porterà ad un’importante novità. Come spiegato dal New York Times, i due colossi hanno in mente un piano di pubblicità online che bypasserà ogni regola e piano regolatore.

Qualora il tutto venisse confermato, si tratterebbe di un passo storico, un’alleanza tra due colossi del web che porterebbe a vantaggi immediati. Già un mese fa, si inizio a parlare di un esposto ufficiale in questo senso, nel quale però i dettagli più importanti vennero oscurati ed avvolti nel mistero. Il tutto è stato però chiarito dal New York Times, che ha rivelato tutti i segreti di quel documento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Android 12 manda in letargo le app inutilizzate

Google e Facebook, i dettagli dell’accordo segreto

I dettagli svelati dal New York Times (Adobe Stock)

La voce che gira da ormai qualche settimana ha finalmente trovato una risposta: Facebook e Google si sono riunite e hanno raggiunto un accordo segreto relativo alla pubblicità online. A riportare tutti i dettagli il New York Times, che ha fornito tutti i retroscena della vicenda. Già nel 2017 il colosso di Zuckerberg stava pensando ad una nuova strategia di advertising per arrivare a numeri migliori. Dopo alcune bozze e idee incomplete, alla fine decide di affidarsi alla piattaforma di Google.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> POCO F2, notizie incoraggianti sulla scheda tecnica

È proprio di questo che si parla nel documento in questione. Pare infatti che Big G abbia dato 300 millisecondi a Facebook per comprare gli spazi pubblicitari, mentre alla concorrenza sono stati forniti solo 160 millisecondi. Un sistema architettato ad hoc per garantire maggior advertising al social network di Zuckerberg.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Apple

Il tuo iPhone non si accende e non sai qual è il problema? Ecco cosa fare subito per riaccenderlo quando tutto sembra perduto

Se l'iPhone non si accende più, per i motivi più disparati, sappi che ci sono…

1 ora ago
  • Notizie

Samsung umilia Apple ancora prima che esca l’iPhone 17: il video è virale

Samsung ha deciso di umiliare Apple ancora prima che esca l'iPhone 17: il video dell'azienda…

2 ore ago
  • Non solo cellulari

La cintura di sicurezza in auto è obbligatoria anche per chi siede dietro: ecco cosa rischia il conducente se non fa rispettare questa regola

In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…

5 ore ago
  • Promozioni

Le cuffie da gaming che non ti aspetti: costano pochissimo e spaccano, corri da Eurospin

Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…

6 ore ago
  • Non solo cellulari

Pensione da 2.200 euro al mese: disponibile per chi rispetta questi requisiti

Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…

7 ore ago
  • Non solo cellulari

Tutti pazzi per la serie tv horror di Netflix consigliata da Stephen King: “La cosa più spaventosa che abbia mai visto”

Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…

15 ore ago