Google Earth per iOS si aggiorna: arriva Street View

Il search engine Google ha annunciato il rilascio della nuova versione di Google Earth per piattaforma Apple iOS: l'app arriva alla release 7.1.1 e apporta alcune interessanti novità rispetto alle precedenti.

Il search engine Google ha annunciato il rilascio della nuova versione di Google Earth per piattaforma Apple iOS: l’app arriva alla release 7.1.1 e apporta alcune interessanti novità rispetto alle precedenti. Ecco il changelog ufficiale: 
 
  • Street View di Google Maps: con Street View puoi esplorare il mondo attraverso immagini a livello stradale;
  • Indicazioni stradali/ricerca migliorate: le indicazioni stradali aggiornate ti consentono di visualizzare indicazioni stradali per mezzi pubblici, a piedi, in bicicletta e in auto in 3D, mentre l’elenco dei risultati di ricerca aggiornato ti permette di sfogliare rapidamente i risultati di ricerca. 
 
Inoltre sarà possibile accedere ad informazioni supplementari al di fuori dell’app, sfruttando servizi come Wikipedia o Panoramio. Ma la cosa principale, come possiamo leggere sul changelog, è senza dubbio l’implementazione di Street View, ponendo l’app Earth per iOS allo stesso livello di quella Android (sul sistema operativo open source, infatti, StreetView su Google Earth è arrivato già dal mese scorso). 
 
Google Earth per iPhone, iPad e iPod Touch è scaricabile gratuitamente dall’App Store o dall’iTunes Store, ha un peso di poco più di 29 MB ed è compatibile con iOS 4.3 e versioni successive. L’app è ottimizzata anche per l’iPhone 5

SCARICA GOOGLE EARTH PER IOS