Secondo quanto scritto ieri dal sito DigiTimes, il search engine Google e la casa produttrice asiatica ASUS sarebbero al lavoro per il rilascio del successore del Nexus 7: collaborazione rinnovata, quindi, dopo il successo ottenuto dal tablet economico da 7 pollici firmato dalle due società . Il dispositivo avrebbe venduto oltre 6 milioni di pezzi e potrebbe arrivare a 10 milioni entro la fine di quest’anno.
DigiTimes cita fonti vicine alla “catena di approvigionamento” per la produzione del nuovo device, anche se per ora resta difficile giudicare i rumors. Il nuovo tablet Nexus potrebbe essere presentato tra qualche mese, magari in occasione del Google I/O che si aprirà a metà maggio. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche del nuovo Nexus 7, si ipotizza la presenza di un nuovo display con una risoluzione full HD e uno spessore ancora più ridotto di quello attuale.
Come molti di voi sapranno già , il Nexus 7 è stato rilasciato anche in una versione compatibile con le reti dati mobili HSPA: è probabile che il sequel sia compatibile anche con l’ultimo standard di rete disponibile, ovvero il 4G LTE, che si sta diffondendo ormai a macchia d’olio anche nel vecchio continente, dopo essersi consolidato negli USA. A livello di prezzi, sempre secondo le indiscrezioni, è possibile che il nuovo prodotto mantenga gli stessi livelli del suo predecessore.
In queste ore sono emersi ulteriori dettagli su quello che dovrebbe essere il "motore" di…
Ci sono alcune soluzioni efficaci per riuscire a entrare nel proprio smartphone, se il codice…
Salvare patente e carta di identitĂ su Wallet consente di avere sempre a disposizione i…
La lotta contro la pirateria continua e le costanti richieste delle emittenti e della Lega…
Come uscire dal lavoro a 57 anni, ben 10 anni prima del normale: così vai…
Prepara il tuo magnifico iPhone per iOS 26: tutti i trucchi da conoscere prima di…