Google cambia tutto e si prepara a lanciare un nuovo importantissimo aggiornamento. Vi consigliamo di procedere con il download e l’installazione dell’update quanto prima, per godere delle novità pensate dall’azienda
Google è riconosciuta per essere una delle aziende che più spesso lancia aggiornamenti vari per i suoi principali servizi. Un’attenzione ai dettagli che di certo non è passata inosservata agli utenti, che continuano ad apprezzare il lavoro di Big G e lo supportano utilizzando ogni giorno programmi e applicazioni del marchio di Mountain View.
E ora è arrivato il momento di un altro update che è bene non farsi sfuggire. Il rollout a livello globale dovrebbe essere già pronto e partirà nei prossimi giorni. Vi consigliamo di stare molto attenti a quando sarà disponibile, probabilmente con una notifica pop-up che vi avviserà. Utilizzate le ultime novità per godere dei miglioramenti pensati dal team di sviluppatori.
Proprio poche ore fa, sul sito di supporto Google è stato pubblicato un post con le principali novità pensate dagli ultimo aggiornamento di sistema Google Play.
ìIl riferimento è al mese di ottobre 2022, lasciando intendere che già il prossimo mese ne arriveranno di altri. L’update riguarda sia il Play Store che il Play Services, con miglioramenti che andranno a riguardare tantissime tipologie di dispositivi. Tra queste rientrano gli smartphone, i tablet, i dispositivi Android TV e i Google TV. Ma anche Android Auto, Wear OS e Chrome OS.
Tra i miglioramenti principali, sono stati innanzitutto corretti alcuni bug per TV. Lato Play Store, sono state aggiunte feature per la ricerca di app e giochi, oltre all’ottimizzazione del servizio e ai ritocchi per Play Protect. Per il system management, invece, sono stati aggiornati i principali servizi disponibili. Se volete procedere subito con l’installazione dell’update, dovete andare su Impostazioni e quindi Google. Qui troverete la sezione Altro con gli Aggiornamenti dei servizi di sistema. Potete dunque procedere col download e la conseguente installazione del software. Se ancora non lo avete disponibile, non disperate: dovrebbe essere questione di qualche giorno. Vi consigliamo di aggiornare subito i vostri dispositivi, così da poter godere delle modifiche pensate da Big G.
Sfruttare i filtri più virali di TikTok permette di produrre contenuti originali, che favoriscono un…
Sottile, leggero, dotati di ogni accessorio. Il nuovo Motorola Edge 70 è destinato a sconvolgere…
Disattivare Bluetooth, NFC e Wi-Fi quando non necessari è un passo importante per proteggere la…
Telegram punta a a cancellare Whatsapp. L'applicazione pensata per i messaggi diretti, con l'ultimo aggiornamento,…
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…