Manca sempre meno all’uscita di Gomorra 5, capitolo finale della serie TV di Sky. Un protagonista ha dato l’addio al suo personaggio
Arriveranno nei prossimi mesi su Sky e NOW TV gli ultimi 10 episodi di Gomorra, serie TV giunta alla quinta ed ultima stagione. I fan sono pronti a salutare i protagonisti, ma non prima di vedere come andrà a concludersi una storia iniziata 8 anni fa.
Ci siamo lasciati col ritorno in campo di Genny, che segue allo scontro tra i Levante e Patrizia. L’unico alleato di Savastano è ‘O Maestrale, il boss di Ponticelli. O forse no. Abbiamo scoperto che Ciro Di Marzio è ancora vivo e si trova in Lettonia. La guerra è imminente e i partecipanti sono pronti. Intanto, le riprese della stagione 5 sono quasi giunte al termine e un protagonista ha già dato l’addio al suo personaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, terminate le riprese: quando esce su Netflix
È già arrivato il momento dei saluti per alcuni membri del cast di Gomorra 5, che chiuderà i battenti e darà ai milioni di fan sparsi per il mondo il tanto atteso finale. Con un post su Instagram, Salvatore Esposito ha salutato a modo suo Genny Savastano. “Addio, in questi casi non è mai facile trovare le parole giuste. Voglio ringraziare tutti coloro che 8 anni fa hanno reso tutto questo possibile. E grazie anche a tutti voi, che mi seguite con stima e affetto. Siete il mio regalo più grande. Voglio dire grazie a Sky e Cattleya, a tutti i registi, agli artisti con cui ho condiviso il set e ai lavoratori che nell’ombra hanno lavorato duramente per noi” le sue parole.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gossip Girl reboot, prime immagini del cast: quando usciranno gli episodi
“Ora tocca a te Genna’. Hai fatto cose indicibili e che mai avrei pensato di poter essere in grado di raccontare. Siamo distanti anni luce, ma in questi 8 anni mi hai fatto capire tante cose che conserverò gelosamente dentro di me. Vi toccherà aspettare ancora un po’ per Gomorra 5, ma sappiate che ne varrà la pena! THE END” ha poi concluso Salvatore Esposito, rimandando l’appuntamento con il gran finale ai prossimi mesi.
In auto deve indossare la cintura di sicurezza anche chi siede sui sedili posteriori: ecco…
Le cuffie ormai sono un accessorio fondamentale per chiunque si approcci ai videogame al giorno…
Alcuni pensionati possono gioire, ci sarà qualcuno che riceverà una pensione da 2.200 euro al…
Stephen King consiglia una serie tv horror definendola “La cosa più spaventosa che abbia mai…
La PS5 ha quasi 5 anni ma non smette di riservare sorprese ai propri possessori,…
iOS26 è finalmente disponibile per tutti i telefoni della Mela compatibili. Ma oltre a essere…