Goditi i tuoi contenuti preferiti sul web senza pubblicità: questo tool è la svolta che stavi aspettando

Stanchi delle pubblicità sul web quando navigate da smartphone o PC? Allora dovete scaricare questo tool, è la svolta che stavate aspettando.

Uno degli elementi che più di tutti va a caratterizzare il nostro normale utilizzo che facciamo di internet ogni giorno è rappresentato dalle pubblicità. Le inserzioni pubblicitarie sono la principale fonte di guadagno tanto di siti web quanto dei creator che pubblicano contenuti sulle varie piattaforme dedicate. Uno strumento fondamentale per loro, una vera e propria seccatura per noi che ci ritroviamo a doverci districare tra i vari annunci.

Il tool per rimuovere ogni pubblicità da internet
Dì addio alle pubblicità su internet con questo tool – Cellulari.it

Avete mai sognato di rimuovere tutto in un solo click, come per magia? Vi sembrerà incredibile, ma da oggi si può fare grazie a questo potente tool disponibile su Google Chrome e che può essere installato come estensione in pochi secondi. Una volta averlo provato, non riuscirete più a tornare indietro. E la cosa incredibile è che non dovete spendere nemmeno un euro e non va ad appesantire le prestazioni del vostro computer o smartphone.

Web senza pubblicità? Vi basta scaricare questo tool

Esiste un tool pazzesco che vi darà la possibilità di rimuovere completamente qualsiasi tipo di inserzione quando vi ritrovate a navigare sul web o guardare determinati contenuti sulle piattaforme dedicate. È tutto gratuito e semplice da installare, in pochi secondi avrete un potente alleato per poter finalmente fare tutto ciò che volete senza le fastidiose inserzioni che vanno a modificare l’interfaccia e ad obbligarvi a chiuderle.

Il tool per dire addio alle pubblicità su internet
Così non troverete più pubblicità quando navigate su internet – Cellulari.it

Stiamo parlando di uBlock Origin, una comoda estensione che può essere facilmente scaricata su Google Chrome. Per prima cosa, aprite il browser di Big G e cercate su Google il nome dello strumento. Fate click sulla prima pagina e poi premete sul pulsante Aggiungi che si trova in alto a destra. Dopo aver configurato il tutto, vedrete che in pochi secondi vi dovrebbe spuntare un’icona dell’estensione nella barra di ricerca posta nella parte superiore.

Vorrà dire che il tool è pronto per essere utilizzato, e voi non dovrete fare nulla. Una volta attivato, infatti, sarà lui a provvedere alla rimozione di ogni minima inserzione pubblicitaria che potrebbe capitarvi sotto tiro quando state navigando in rete. Così da vedere ogni video su YouTube in maniera immediata e senza annunci prima, navigare nelle vostre pagine web preferite senza inserzioni laterali o nella parte superiore dello schermo e via dicendo. Provare per credere, funziona sempre!

Impostazioni privacy